La strana reazione di Helena Prestes e Javier Martinez davanti ai presunti fan

La strana reazione della coppia.
Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che Chiara Cainelli ha denunciato una scorrettezza ricevuta da chi si proclamava suo fan. Qualcuno ha comprato per lei dei followers su Instagram per darle più visibilità. Ma questo modus operandi proprio non è piaciuto alla trentina che, per questo motivo, ha reso privato il suo profilo. I dettagli qui Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli vittime di truffe.
Stessa situazione è capitata, in queste ultime ore, ad un’altra coppia di noti gieffini e fidanzati: Helena Prestes e Javier Martinez. Qualcuno ha comprato dei followers per farne aumentare il numero sui loro profili su Instagram. Forse un gesto compiuto da chi pensava di fare un regalo alla coppia. O forse haters che vogliono denunciare un comportamento scorretto dei loro social per farli chiudere. Ma questo gesto proprio non è stato gradito. Tuttavia, la reazione dei due fidanzati è stata alquanto diversa dinanzi a questo disguido.
Javier si è veramente arrabbiato, anche se ha provato a nasconderlo, e si è sfogato per questo con una storia su Instagram.
”Escogitare dei piani per dar fastidio, addirittura spendendo dei soldi, oltre ad essere una roba alquanto preoccupante è anche molto triste… quindi non me la sento di arrabbiarmi, ma piuttosto di consigliarvi di investire il tempo in voi ( studiando o andando in palestra) anziché provare piacere nel tentare di fare del male, buona vita a tutti”.
Javier ha dunque mostrato un certo fastidio per questa faccenda dei followers comprati.
Ben diversa è stata la reazione della sua fidanzata Helena, che invece ha preferito reagire con ironia. Ecco cosa ha scritto la modella brasiliana su Twitter:
Dinanzi a questa situazione, chiaramente spiacevole, Javier e Helena hanno avuto due diverse reazioni. Quale avete preferito?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui