Temptation Island 2025 parte stasera e promette già bene

Temptation Island 2025 prende il via stasera su Canale 5 e le sette coppie già presentate nelle scorse settimane promettono un bel trash

Questa sera finalmente inizia Temptation Island 2025! Stavolta i due villaggi, assai più distanziati fra loro, non saranno  più nella solita Sardegna, ma sulle spiagge della Calabria, in zona Calalandrusa Beach. Però, a parte qualche dettaglio di contorno, la struttura-base del format, i falò e l’inossidabile Filippo Bisciglia saranno sempre loro. E le coppie di fidanzati ancora sette. VEDIAMOLE allora, SEMPRE IN BREVISSIMO, COME AL SOLITO:

SARAH 24 anni e VALERIO 26, fidanzati da 5 anni, due di convivenza vicino a Roma. Ha scritto lei perchè sente il bisogno di maggiori attenzioni che Valerio non sembra darle più a sufficienza.

MARIA CONCETTA 37 anni (carina) e ANGELO 33, fidanzati da un anno e mezzo, NON conviventi, anzi abitano in paesi diversi della Sicilia. Scrive lei perchè non si fida di lui visto il suo passato da “tombeur de femmes”, anche se prove concrete di tradimento non ne ha. Lui invece appare stufo della eccessiva gelosia di lei.

SONIA M. 48 anni e ALESSIO, 39, fidanzati da 8 anni e convivono da 7 vicino a Foggia. Stranamente ha scritto lui a T.I.  perchè vuole capire se lei è la donna giusta, di cui non è più convinto (dopo 8 anni…mah!).

VALENTINA 32 anni e ANTONIO 33, fidanzati da un solo anno e conviventi da soli 4 mesi a Monfalcone. Ha scritto lei perchè non si fida di Antonio, che ha già al suo attivo (o passivo) una breve relazione parallela (non male come performance). Lui invece è ottimista che usciranno insieme dal programma.

LUCIA 27 anni e ROSARIO 29, fidanzati da due anni, NON convivono, anzi, lei sta a Modena, lui a Milano. Scrive lei perchè dopo due anni di amore a distanza vuole andare a convivere, altrimenti stop. Lui invece frena parecchio su questo punto.

DENISE 36 anni e MARCO 31, fidanzati da 4 anni e conviventi da uno e mezzo a Roma. Scrive lei perchè non sa più chi è veramente Marco, dopo aver scoperto un tradimento di lui di tre anni prima. Lui ha ammesso “l’errore”, ma dimostrazioni successive di amore gliene ha date, ed è stanco di essere giudicato ancora per quello sbaglio.

SONIA B. 25 anni e SIMONE 28, fidanzati da sei anni e convivono da 5 e mezzo a Modena (caspita…questi sono andati a convivere subito e quasi da ragazzini!!!). Scrive lui perchè il loro rapporto si è ingrigito e appiattito (e su questo anche lei sembra concordare).

COSI’, COME PRIMA BOTTA…chi vi appare più solido o più traballante? A me intriga questo Antonio, imprenditore, che in appena un anno di fidanzamento, ha già avuto una storiella parallela (cioè saltava un pò di qua e un pò di là…non male direi).

By Nerio

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO6 ore fa

    avevo avuto l’occhio lungo …Antonio è veramente un “fenomeno”  !

    Va a dire alla fidanzata che ha avuto una storiella parallela perchè ” dai, cosa sarà…eravamo solo  all’inizio della nostra relazione!  ”   

    Poi, nel capanno l’avverte in video che ” ci sono 13 belle ragazze eio sono debole, ci casco, insomma…la carne è carne!  Un pò di comprensione ! “

    Mi chiedo cosa ci sta a fare lei , con un pagliaccio così!  probabilmente nella realtà  non sono neppure una coppia  …almeno lo spero 

     

Lascia un commento