Martina De Ioannon rivela se lei e Ciro hanno visto la scelta di Gianmarco e se poi l’ha sentito

Ieri Martina De Ioannon, ex tronista di Uomini e Donne, e Ciro Solimeno, la sua scelta, hanno rilasciato una bellissima intervista al magazine dedicato al programma. Potete leggerla di seguito.
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno raccontano della convivenza e su cosa stanno lavorando per un futuro meraviglioso
Inevitabile la domanda sulla scelta di Gianmarco Steri, ex corteggiatore di Martina, che si è portato a casa Cristina Ferrara. Lei e Ciro hanno visto la scelta? Per caso hanno poi sentito privatamente la neo coppia?
“M:
Si, abbiamo ripensato alle emozioni provate durante la nostra scelta. Personalmente sono stata contentissima che abbia scelto Cristina perché mi è sempre piaciuta tanto.
Avete sentito la neo coppia?
M:
No, non abbiamo rapporti con loro.
Fareste mai un’uscita a quattro con Gianmarco e Cristina?
M:
Non avrei nessun problema a incontrarli, ma per rispetto di Ciro non credo sia il caso).
C:
Sinceramente no: non riuscirei a condividere lo stesso tavolo con una persona che ha avuto un “flirt”, “una conoscenza” con la mia fidanzata.”
Ciruzzo da buon napoletano si rivela un gelosone. Non vorrebbe mai che la sua donna si sentisse con un suo ex corteggiatore. Sono comunque felici per loro e gli augurano la felicità che hanno trovato loro come coppia.
Per Gianmarco e Cristina però sembrava esserci una crisi in atto, ma per fortuna questa notte hanno fatto sapere a tutti che è rientrata.
In attesa che il tempo ci riveli se questa coppia ha un futuro reale, ce n’è un’altra che ha dichiarato di essere scoppiata.
È finita la storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian
Intanto Martina e Ciro continuano la loro convivenza e tengono alta la media delle coppie ben riuscite uscite da Uomini e Donne.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui