Quinto mesiversario per una coppia del Grande Fratello

Quinto mesiversario per la coppia del Grande Fratello su cui pochi avrebbero scommesso

Per loro è il quinto mesiversario!

Ieri, sabato 24 maggio, una coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello festeggia cinque mesi di fidanzamento. Avrete naturalmente capito che si tratta di Tommaso Franchi e Mariavittoria MinghettiLa coppia ha sempre dichiarato di stare ufficialmente insieme dal 24 dicembre, benché il feeling tra i due risale alle prime settimane di messa in onda del reality. E ieri, per l’esattezza, sono  trascorsi cinque mesi da quel fatidico momento in cui sono divenuti una coppia ufficiale.

Per questo motivo Tommaso ha pubblicato un reel su Instagram che racchiude i momenti più belli finora trascorsi con Mariavittoria fuori della Casa del Grande Fratello. C’è anche qualche scatto fatto durante il concerto di Olly a Roma a cui i due fidanzati hanno assistito alcuni giorni fa. Olly è infatti il loro cantante preferito, soprattutto per la canzone “Devastante”.  
Tommaso  recentemente ha partecipato anche ad un congresso medico dove era stata invitata Mariavittoria. E il prossimo week end lei andrà da lui, a San Rocco. La Minghetti infatti ha avviato una collaborazione professionale con uno studio medico di Siena. A fine maggio ha in programma di ricevere, allo studio di Siena, alcuni pazienti.

Il tributo del gieffino alla sua storia  d’amore con la dottoressa ha mandato in visibilio i fan.

Questo reel pubblicato dal senese arriva proprio al momento giusto. Ieri sui social qualcuno aveva messo in giro la voce che nella coppia ci fosse in atto una crisi. Il motivo? La gelosia di Tommaso verso Mariavittoria.

I due non hanno replicato a questo gossip. Ma il video pubblicato da Tommaso smentisce assolutamente questo brutta diceria sul loro rapporto.

La coppia dunque appare serena e sembra proprio dimostrare di avere tutte le intenzioni di continuare questa relazione anche se qualcuno si dimostra scettico nei loro confronti. Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento