Aka7even rivela l’amicizia finita con un ex compagno di Amici

Aka7even e l’amicizia finita con colui che è stato un compagno di Amici quando hanno partecipato insieme

Ospite del podcast Il Paese Dei Baroqui, Aka7even ha lanciato una frecciatina ad un ex compagno con cui ha condiviso il talent. Luca Marzano è stato un cantante di Amici 20 ed è arrivato in finale non vincendo però nulla. Quell’anno a far incetta di premi è stato Sangiovanni, oltre ovviamente alla vincitrice Giulia Stabile.

Negli anni Aka7even ha continuato a credere nei suoi sogni e sfornare canzoni. Per un periodo ha anche vissuto a Milano ma poi è dovuto ritornare a casa sua a Napoli. Lui continua a fare quello che gli piace e il suo piccolo zoccolo duro continua a seguirlo. Durante il poadcast però ha parlato anche un po’ della sua vita privata.

Era fidanzato con l’influencer Francesca Galluccio ma da quasi un anno si sono lasciati per volere di entrambi. Poi ha parlato dell‘ex amico conosciuto ad Amici ed ha detto:

“Con questa persona non mi ci si sento più. Non c’è stato neanche un perché, ma a volte capita che ci siano voci di uno che parla male dell’altro. Per questioni di tempo non ho avuto la possibilità di vedere questa persona per dirgli se fosse successo qualcosa. Poi viviamo in posti completamente separati”.

Quindi Aka non fa nomi ma chi lo segue ha fatto delle ipotesi credibili. Il più accreditato sembrerebbe essere Deddy, che dopo il talent doveva andare a vivere con lui a Milano ma poi non se n’è fatto più nulla. Poi c’è chi dice Tancredi perchè i due erano molto legati all’epoca. Infine c’è chi spara il nome di Sangiovanni. Ma lui è l’unico nome da scartare perchè poi nel poadcast Luca ne ha parlato bene, anche se non riescono a vedersi molto. Anzi si è detto molto contento che l’amico sia riuscito a superare il baratro in cui era caduto.

Sangiovanni annuncia la sua guarigione e il suo ritorno

Alla luce di quanto esposto, secondo voi a chi ha lanciato la frecciatina Luca?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento