Le dichiarazioni di Anna Pettinelli su Nicolò Filippucci e Trigno scatenano il web!

Le dichiarazioni di Anna Pettinelli su TriGno e Nicolò fanno scatenare il web

Alla vigilia della finale di Amici 24la coach del talent  Anna Pettinelli ha rilasciato delle dichiarazioni sui suoi allievi Nicolò Filippucci e Trigno che hanno scatenato il web. La conduttrice radiofonica è stata ospite al talk show Pomeriggio Cinque. Alla domanda su chi avesse mandato in finale tra Trigno e Nicolò, lei ha risposto:

Allora, mi stai chiedendo di fare una scelta difficile! Dovrei tornare indietro ad un film con Meryl Streep che è “ La scelta di Sophie” che era molto più importante di questa, per carità. Diciamo che io avrei scelto Trigno. Sono d’accordo con la giuria perché dal punto di vista dell’immissione sul mercato e personalità era più pronto di Nicolò, questo si”.

Questa risposta di Anna Pettinelli ha scatenato la rabbia dei fan di Nicolò. Alcuni sono convinti che sia colpa della coach e delle sue pessime assegnazioni musicali se il diciottenne umbro non è stato ammesso alla finale. E che lei abbia fatto il gioco della giuria per mandare avanti gli altri due cantanti.

Secondo un’altra parte del web, invece, non è vero che Nicolò a livello discografico fosse meno maturo di Trigno e per questo da non portare in finale.

In conclusione le dichiarazioni della Pettinelli hanno scatenato un vespaio di polemiche e lei è la principale accusata della pessima esperienza di Nicolò al serale a causa delle sue assegnazioni. Ma non dimentichiamoci che non lavora da sola.

Domenica 18 maggio terminerà anche questa ventiquattresima edizione di Amici e ci butteremo tutto alle spalle in attesa di settembre e di una nuova edizione.

E, alla domanda, chi tra i cantanti di quest’anno diventerà affermato, sarà solo il tempo a darci la risposta, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento