Coppia che ha partecipato a Temptation Island convolerà presto a nozze

Coppia che ha partecipato a Temptation Island convolerà presto a nozze
La coppia è diventata nota al pubblico grazie alla partecipazione a Temptation Island. Si tratta di Oronzo e Valentina. Lui è rimasto impresso nella memoria degli spettatori per una frase diventata virale:
“Ho la malattia delle donne“.
Ve la ricordate? Una battuta che ha fatto storia nel programma. I due uscirono separati dal reality estivo a causa dei comportamenti di lui sbagliati. Poi dopo un po’ si sono riconciliati e da allora non si sono più separati.
A dare l’annuncio sono stati proprio loro, con una foto condivisa su Instagram. Il 15 maggio la coppia ha pronunciato la promessa di matrimonio, mentre le nozze verranno celebrate nei prossimi mesi.
Ecco cosa ha scritto Valentina:
“Ubi tu, ibi ego. Dove sei tu, lì sono io. La nostra promessa 15/05/2025.”
Il matrimonio arriva dopo la nascita della loro primogenita, Giulia, avvenuta nel 2021. La nascita della bambina non è stata semplice, come aveva raccontato Valentina in un’intervista :
“Ho dovuto fare un cesareo d’urgenza perché la bimba era in sofferenza a causa di un’infezione. L’hanno salvata in tempo, ma Giulia è rimasta in terapia intensiva per 23 lunghissimi giorni. L’ho potuta stringere per la prima volta solo il giorno delle dimissioni. È stato straziante vederla lì e poterla vedere solo mezz’ora al giorno. Non auguro a nessuna mamma di vivere una cosa del genere.”
Per fortuna da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e dopo tanta sofferenza è sopraggiunta un po’ di felicità. Vi ricordate di loro?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui