Perla Vatiero e Greta Rossetti vengono allo scoperto

Perla e Greta che si erano allontanate per via dell’ex ora vengono allo scoperto…insieme

Nella scorsa edizione del Grande Fratello era nata un’amicizia fra due concorrenti un tempo rivali in amore. Perla Vatiero e Greta Rossetti si erano innamorate dello stesso uomo, Mirko Brunetti. Perla era la fidanzata storica, Greta la passione nata in un programma televisivo. Dopo un’iniziale diffidenza, fra le due gieffine, grazie alla convivenza nella Casa, è nata amicizia e complicità.

Ma quando Perla è tornata con Mirko, per Greta, nella vita della vincitrice del Grande Fratello, non c’è stato più posto. Un’amicizia che le due gieffine hanno messo in stand by. Perché Mirko non la gradiva e si era visto chiaramente anche durante l’intervista dei tre concorrenti a Verissimo.

Ma, dopo la fine dell’edizione a cui i tre gieffini hanno partecipato, molte cose sono cambiate nella loro vita. Tra Perla e Mirko è finita una volta per tutte. Lui ha trovato l’amore con una collega di teatro e concorrente a Miss Italia, Silvia Ghio.

Perla ha cominciato una nuova vita a Milano. E lì ha avuto modo di rivedere la sua amica nel reality,  Greta. Tuttavia le due ragazze , quando s’incontravano, non postavano nulla insieme.

Nel frattempo la Rossetti si è lasciata, o quantomeno è in forte crisi, con Sergio D’Ottavi. I dettagli qui Scoppia la coppia Sergetti: la causa è Lorenzo Spolverato?.

Non sappiamo quanto il fatto che Greta sia tornata single possa avere condizionato il rapporto di quest’ultima con Perla.  Ma fatto sta che le due amiche ritrovate ora non hanno più problemi a mostrarsi in pubblico.

Eccole insieme in palestra.

Perché secondo voi le due ex gieffine hanno tenuto la loro frequentazione lontana dai social e ora hanno deciso invece di adottare il comportamento contrario? Il fatto che Perla e Greta siano entrambe single, in questo momento, c’entra qualcosa con la loro decisione? Potrebbe essere anche una piccola rivalsa da spiattallare alla faccia di Brunetti?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento