Grande Fratello, Alfonso D’Apice rivela cos’è successo fuori dalla Casa e che Chiara è stata allontanata da Shaila e Zeudi!

Finché sono rimasti nella Casa del Grande Fratello sembravano amici per la pelle, stiamo parlando di tre concorrenti napoletani di questa edizione del Grande Fratello: Alfonso D’Apice, Shaila Gatta e Zeudi Di Palma.
Ma poi, una volta fuori, la situazione ha preso una piega completamente diversa! È lo stesso Alfonso a spiegarci che cosa è realmente accaduto fra questi ex gieffini.
Ieri infatti D’Apice ha fatto una diretta, nella quale ha raccontato come sono attualmente i rapporti di amicizia.
Innanzitutto Shaila era gelosa dell’amicizia fra Chiara e il suo fidanzato di allora, Lorenzo Spolverato. Più volte Alfonso aveva cercato di far capire alla ballerina che non c’era nulla fra i due e che, una volta fuori dal reality, lei e Chiara si sarebbero incontrate per chiarirsi.
Ma questo momento fra le due non si è mai verificato in quanto, quando Shaila ha visto Alfonso e Chiara a cena all’hotel Sonrisa di Napoli con Lorenzo, ha deciso di togliere il segui su Instagram ai due fidanzati.
Inoltre Alfonso, insieme all’ex concorrente Maxime Mbanda aveva consolato Shaila quando era giù per colpa degli haters.
Ma anche Zeudi ha avuto nei confronti di Alfonso e Chiara un comportamento inspiegabile, innanzitutto l’ex Miss Italia e sua madre hanno tolto il segui a D’Apice, senza che lui ne capisse il motivo.
Un comportamento inatteso…
Ma il clou si è raggiunto ai primi di aprile, in occasione del compleanno di Chiara. Alfonso ha deciso di organizzarle una piccola festa a sorpresa con una torta e per questo ha invitato Shaila e Zeudi. Ma entrambe hanno declinato l’invito.
In conclusione, la ballerina e l’ex Miss hanno preso le distanze dalla coppia, ferendo con questo comportamento soprattutto Chiara, che pensava di aver trovato in loro delle amiche.
Cosa ne pensate? Perché Shaila e Zeudi hanno scelto di allontanarsi dalla coppia e, soprattutto, da Chiara che ci teneva tanto alla loro amicizia?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui