La non scelta di Gianmarco, rimasta molto male per l’epilogo di Uomini e Donne, vuole mettere certi puntini sulle i

Qualche giorno fa è stata registrata la scelta di Gianmarco Steri. Il romano è uscito dallo studio con Cristina Ferrara. L’altra sua corteggiatrice, Nadia Di Diodato, c’è rimasta molto male. i dettagli qui Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Steri.
Qualche giorno fa, subito dopo la scelta, la ragazza originaria di Teramo ha pubblicato un’immagine densa di significati. Potete vederla qui Uomini e Donne, una corteggiatrice affoga la sua delusione in una storia ironica dopo la scelta di Gianmarco Steri!.
E oggi invece la Di Diodato ha voluto essere ancora più esplicita nel descrivere ciò che sta provando in questi giorni, dopo la fine della sua avventura a Uomini e Donne.
Nadia ha pubblicato una pagina di un libro che descrive alla perfezione il suo carattere.
La corteggiatrice, attraverso quelle parole, ha voluto spiegare il suo modo di essere, il suo carattere impulsivo di cui lei si rende conto. E la conduttrice Maria De Filippi l’ha elogiata per la capacità che lei ha di rendersi conto degli aspetti negativi del suo carattere. È importante saperlo riconoscere. Nadia alla fine si è dimostrata volitiva, ragionevole seppur nella sua impulsività, pronta a modificarsi per amore.
Nonostante ciò il tronista le ha preferito l’altra, non senza però illuderla con gesti e parole che le hanno fatto presagire che la scelta potesse essere davvero lei.
Qualcuno pensa che a settembre la redazione potrebbe chiamare Nadia come tronista. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe seduta sulla sedia rossa? Diciamo che ultimamente mettere sul trono persone che hanno già fatto i corteggiatori non ha portato grande fortuna, non trovate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
A me non è piaciuta. Non dava di matto perché teneva a Gianmarco, ma perché si sentiva superiore e non accettava l’eventualità che lui potesse preferire Cristina a lei.
Questo è il mio pensiero.
Il trono? Perché no. Sarebbe interessante solo per leggere i commenti della gente.
Anche io penso che le desse più fastidio “perdere” contro Cristina che riteneva inferiore, piuttosto che per Gianmarco.
Che poi Gianmarco l’abbia abbondantemente illusa è altrettanto vero, l’ultima puntata era da scelta
pazzia consapevole o incosciente? non posso saperlo…ma so una cosa: che i veri pazzi sarebbero quelli che credessero a ciò che Nadia ha postato