Shaila confessa: “Ci siamo visti”. Cosa è successo davvero con Lorenzo dopo il GF?

Anche se sono trascorsi quasi due mesi, la telenovela Shailenzo continua ad appassionare il pubblico. Forse perché è difficile credere che due persone che hanno vissuto una relazione così intensa nella Casa del Grande Fratello possano poi voltare pagina come se nulla fosse.
In particolare, Shaila Gatta non solo ha lasciato in diretta TV, in modo del tutto inaspettato, il povero Lorenzo, ma ha anche mostrato un’indifferenza (che molti ritengono poco credibile) nei confronti di Lorenzo Spolverato. Questo atteggiamento rigido da parte di Shaila ha spinto il web a solidarizzare soprattutto con lui.
Durante questi due mesi, i fan si sono dati da fare come veri agenti segreti per scoprire se Shaila e Lorenzo si fossero rivisti. L’unico contatto confermato è stato una videochiamata di ben quattro ore, ammessa dalla stessa ballerina. I dettagli sono qui: Shaila ha parlato finalmente con Lorenzo e…
Poi, alcuni fan hanno ipotizzato che i due ex si fossero incontrati in gran segreto a Napoli, prima che Lorenzo si recasse in Puglia con l’inseparabile Michael Castorino. Il presunto incontro sarebbe avvenuto tra la fine di aprile e i primi di maggio.
E forse, stavolta, gli “investigatori del web” ci avevano visto giusto! Perché, nella diretta di ieri, Shaila, parlando di Lorenzo, ha usato l’espressione: “ci siamo visti”. Un verbo che, evidentemente, non può riferirsi solo a una videochiamata, non credete?
Inoltre, Shaila Gatta ha rivelato che lei e Lorenzo non vogliono più rendere pubbliche le loro interazioni, che per questo devono restare del tutto private. Del resto, ormai non sono più nella Casa del Grande Fratello.
Come al solito, Shaila ha lasciato i fan con molti interrogativi… e forse anche con un pizzico di speranza sul suo rapporto con Lorenzo.
È davvero in corso qualcosa tra lei e Spolverato? Oppure è solo una strategia per mantenere viva su di sé l’attenzione del web?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui