È guerra aperta fra le due ex gieffine Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma per colpa dei regali?

Guerra a distanza tra Chiara e Zeudi?
Abbiamo sempre detto che i rapporti, nati al Grande Fratello, si vede quanto sono reali una volta che i concorrenti sono usciti dalla Casa.
Infatti numerosi amori e amicizie tanto conclamati in Casa, dopo la fine del reality, si sono dissolti come la neve al sole.
Questo è avvenuto non solo alle coppie, ma anche a coloro che si professavano tanto amici.
È questo ad esempio il caso di due gieffine che, nella Casa, addirittura si professavano amiche per la pelle: Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma. La seconda addirittura ha detto che era la prima volta che aveva un’amica donna.
Chiara e Zeudi nel reality sembravano veramente unite.
E si sono incontrate, presente anche Alfonso D’Apice, nella città di Napoli, a pochi giorni dalla conclusione del Grande Fratello per cenare e trascorrere insieme il tempo libero. Scherzosamente il web diceva che Zeudi faceva da terzo incomodo alla coppietta.
Ma poi qualcosa in questo terzetto di amici dev’essere cambiato. Zeudi ha,inspiegabilmente, smesso di seguire il suo caro amico Alfonso.
E ora è nata un’altra polemica in questa altalenante amicizia.
Pare che dei fan di Chiara e Alfonso abbiano mandato dei regali utilizzando l’indirizzo di casa di Zeudi. E che quest’ultima non si sia preoccupata di recapitarli alla coppia.
Per questo motivo Chiara ha fatto una storia per informare i suoi fan sul mancato ricevimento dei loro regali. La Cainelli ha fornito un altro indirizzo per i prossimi regali che è quello di Alfonso. E ha ribadito ai fan di non avere avuto notizie su quelli spediti ad un altro indirizzo. Era palese la frecciatina di Chiara a Zeudi.
Successivamente, in una diretta l’ex Miss Italia è stata informata dai fan in merito a questa storia di Chiara. La sua reazione è stata quella di mostrare una busta dove erano contenuti dei pacchi regalo.
E il suo commento è stato:
“Io ho tutti qui i regali non miei che devo dare a persone con cui ho fatto questa meravigliosa esperienza del Grande Fratello. Ad alcune persone ho già dato quello che dovevo dare. Anzi se fossero stati dei regali super costosi probabilmente mi sarei mossa prima. Per tanti impegni li ho qui. Comunque ecco, voglio dire, le persone il mio numero di cellulare ce l’hanno. Quindi, invece di scrivere su Instagram, chiamare sarebbe sempre più carino”.
Zeudi dunque ha cercato in questo modo di porre fine alle critiche che la frecciatina di Chiara le ha provocato sul web. Alcuni utenti però hanno ribattuto a Zeudi chiedendole di non fare la falsa perché in realtà non risponde alle chiamate della fidanzata di Alfonso.
Voi che ne pensate di questa vicenda dei regali dei fans mai recapitati a Chiara ed ad Alfonso e che stavano beatamente a casa di Zeudi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui