Scoppia la coppia Sergetti: la causa è Lorenzo Spolverato?

La coppia di Greta e Sergio, detta Sergetti, è ai ferri cortissimi. C’è chi dice che la colpa è da ricondurre a Lorenzo Spolverato

La coppia dei Sergetti si sono detti addio a causa di Lorenzo Spolverato?

In queste ore si è abbattuto sulla coppia di ex gieffini Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi un autentico ciclone! E, causa di questo terremoto avvenuto nella coppia che ha spinto i protagonisti a scoppiare, pare sia un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato!

Ma andiamo per ordine. Fino a Pasqua abbiamo visto su Instagram Sergio e Greta assai affiatati. La coppia si divide fra Milano e il Lazio. Il romano ha sempre cercato il più possibile di stare vicino alla sua fidanzata. I due hanno trascorso le festività insieme alla famiglia di lei, in un hotel di Jesolo. Sergio è molto amico di Joseph il fratello di lei. I due hanno messo su anche un progetto musicale e hanno girato il video al Circeo, la località balneare laziale dove vive Sergio e ha un rinomato locale. I dettagli qui Una coppia di gieffini festeggia il primo anniversario d’amore e musica.

Sergio e Greta non postano tanti contenuti di coppia. Una decisione presa mesi fa per non essere accusati di fan service. Ma la madre di lei, Marcella Bonifacio, con le sue storie su Instagram tiene sempre i fan al corrente della loro relazione. Qualche giorno fa, madre e figlia sono andate a cena al ristorante a Milano di Rosy Chin. E, insieme a loro, c’era al tavolo Lorenzo! 

Marcella ha sempre difeso Spolverato dalle pesanti accuse che gli piovevano addosso sul web mentre lui era nella Casa del Grande Fratello. E, la sera della finalissima, c’erano anche la Bonifacio, con sua figlia Greta, ad accogliere Lorenzo durante la festa in studio.

Fra questi tre è nata dunque un’amicizia che ha continuato ad esserci anche ora che il Grande Fratello è terminato e Spolverato è tornato a Milano. Dopo la cena da Rosy Chin, Lorenzo ha messo un like ad una foto di Greta su Instagram che risale al 4 maggio. E, da quel momento,  qualcosa è cambiato tra Greta e Sergio. Sono spariti i contenuti di coppia da entrambi i profili Instagram.

E pare che l’altro ieri, in una diretta, Marcella abbia detto che sua figlia e Sergio si siano lasciati.

Quindi dopo un anno d’amore, anche i sergetti si sono detti addio? E che, determinante, sia stata la nuova amicizia nata fra Greta e Lorenzo?

Dopo che si sono alzati polveroni, la Rossetti è intervenuta su Instagram. L’ex gieffina ha confermato che lei e Sergio stanno passando un periodo di crisi. Ma che non c’entrano affatto certe persone. E’ una decisione che riguarda solo lei e il romano. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento