L’ex tronista di Uomini e Donne annuncia inaspettatamente di attendere il primo figlio

Ex tronista annuncia inaspettatamente che presto diventerà mamma, stiamo parlando di Samantha Curcio la prima tronista Curvy. Lei ha condiviso la sua esperienza a Uomini e Donne con Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny.
Alla fine decise di scegliere Alessio Cennicola ma la storia fuori dal programma é durata pochi mesi.
Samantha poi ha ritrovato l’amore ma non ha mai voluto mostrarlo sui social. Poi l’altro giorno sorprendentemente ha annunciato di essere in dolce attesa.
Le sue parole…
“Non ho mai “ostentato” la mia vita privata per un motivo molto semplice: se pubblico una foto con mia nonna penso a chi, probabilmente, in quello stesso giorno, ha seppellito la sua. Oggi penso a quelle donne che non riescono a trovare un partner adatto, a chi non ha possibilità da parte della natura e a tante altre situazioni dolorose.
Non amo enfatizzare materialmente degli eventi già pieni di magia, come questo.
Ho sempre creduto che la felicità fosse tale solo se condivisa, con le persone giuste, con purezza ed umiltà, da non voler ferire o intristire nessuno.Ed eccomi qui, che provo a trovare le parole giuste per condividere il mio miracolo. Mia Nonna dice sempre “per una vita non succede niente e poi un attimo ti cambia la vita” e vorrei tanto ci credeste anche voi. Vorrei poter dare una ricetta per la felicità ma la verità è che io ho avuto una gran fortuna.
Non pensavo esistessero più e invece ho incontrato un uomo pulito, perbene, una persona onesta e buona. Uno di quelli che i valori li pratica quotidianamente, senza lasciarsi sporcare da questo mondo che, a volte, è davvero putrido. Ma, soprattutto: uno con una gran pazienza.
Insieme abbiamo voluto dare vita alla vita, sperando di fare del nostro meglio. Ho bisogno del confronto con tutte voi, di condividere insicurezze, paure, di scoprire cosa sono capace di fare, di ri-nascere come “Mamma”. Paura di sbagliare, di ingrassare troppo, di trascurarmi, di fare male involontariamente, paura di non sapere sempre quale sia la cosa giusta da fare, paura del futuro.
Ho da imparare tutto, da zero. lo ancora non ci credo.
Per ora mi godo la bellezza che mi hai donato, scegliendomi. Grazie a voi e alla Vita. Fagiolino is coming”.
Samantha ha ricevuto numerosi auguri tra cui quelli dei suoi compagni di avventura e noi ci uniamo a loro.
Vi ricordate di lei?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
sincerissimi auguri da parte mia…un figlio è sempre una cosa molto bella
ma detto questo, non mi piace il discorso che lei ( come tanti altri) vogliono condividere tutte le paure e fragilità sui social…ovvero, concordo che possono essere d’aiuto, ok …
ma basta con questa leggenda metropolitana dei social miracolosamente taumaturgici ! certo, possono aiutare, ma possono anche diventare un boomerang se ci si espone troppo…e poi il condividere troppo NON fa crescere l’autostima , che aumenta sopratutto superando certi ostacoli con le proprie forze