Anticipazioni sesto serale: un ballottaggio horror che nessuno voleva

Oggi si è registrato il sesto serale di Amici 24 che andrà in onda sabato prossimo. Ecco le Anticipazioni.
Ospiti Achille Lauro e Holden.
Omaggio al Papa con un video ad inizio puntata.
Il boccino è stato vinto dai ZerbiCele.
- Prima manche
Antonia vince contro Francesco
Trigno vince contro Antonia. Malgioglio gli ha detto che vicino a lei lui scompare.
Daniele vince contro Nicolò che canta Ordinary. Zerbi ha criticato molto Nicolò e per questo ha litigato con Anna. Lorella lo ha difeso dicendo che non bisogna attaccare gli altri per difendere i propri cantanti. Anche Malgioglio lo ha giudicato male ma dal pubblico sono volati i BUUUU.
La prima manche viene vinta dai Zerbicele e Nicolò va al ballottaggio finale.
- Seconda manche
Guanto di sfida Modern: Daniele contro Francesco sull’interpretazione. Vince Francesco. Accesa lite tra la Celentano e Emanuel Lo. Quest’ultimo ha detto che Daniele è stato molto bravo ed averebbe avuto difficoltà a scegliere chi votare se lo avesse dovuto fare lui.
TrigNO contro Antonia e Jacopo Sol che vincono. TrigNO canta Nessuno vuole essere Robin. Gli altri due Unstoppable.
TrigNO contro Daniele e vince TrigNO.
Al ballottaggio finale va Chiara. Esce dallo studio perchè è molto agitata, pensa di uscire.
- Terza manche
Francesco contro Antonia e vince lei.
Trigno contro Daniele e vince Trigno.
Jacopo Sol contro Daniele e vince Jacopo.
Al ballottaggio finale va Trigno e Francesco salvo.
Al ballottaggio finale Nicolò subito salvo. Chiara contro Trigno per l’eliminazione. Lui canta 100 sigarette e dedica un pezzo a lei. E’ visibilmente commosso e Maria gli fa la battuta di non fare la femminuccia.
Scenata di Malgioglio che non sa chi far uscire tra i due. Maria interviene dicendo che se Elena e Amadeus hanno votato la stessa persona lui può evitare di votare, altrimenti dovrà farlo. Elena aveva le mani tra i capelli. Comunque viene dato il tempo a Malgioglio di pensarci nel frattempo che i ragazzi rientrino in casetta.
Lorella ha fatto molti complimenti a Nicolò e Trigno. Soprattutto a quest’ultimo ha detto che ha fatto un percorso meraviglioso crescendo di puntata in puntata.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Quindi ci sarà una sola eliminazione?
Noooooo……ballottaggio bruttissimo!!!! Avrei fatto uscire altri prima di loro
Sapevo avrebbero fatto fuori Chiara. Quel programma si riconferma sempre, no sorprende mai
A me sembra assurdo il trattamento che hanno riservato a Francesca se poi eliminano Chiara. Perché la mia chiave di lettura è stata quella di affossare una per mandare avanti l’altra che poteva addirittura ,sempre dal mio punto di vista ,concorrere a vincere l’edizione.invece se dovesse essere Chiara l’ Eliminata quello che abbiamo visto ai danni di queste ragazze (soprattutto Francesca) è stata giusto ed esclusivamente per la faida tra le due insegnanti
io lo sapevo che, aver fatto andare tutto liscio nella scorso puntata, sarebbe significato fare l’inguacchio in questa registrazione.
Io sono d’accordo con te pacific.
che coraggio tenere ancora la dentro Alessia a discapito di una come Chiara mamma mia, ogni hanno questo programma si riconferma uno schifo autentico !
E’ come tutti gli anni, i designati finalisti lo sono già ancora prima di arrivarci al serale. Dietro ci sono le major, chi di loro ha più proposte andrà avanti. I ballerini bistrattati come sempre, ma sono fortunati che comunque tutti usciti di lì alla fine ballano e ricevono contratti. Per i cantanti diciamo che è più incerto il futuro.
Trigno al televoto avrebbe affissato Alessia, quindi vogliono farlo uscire.
È vergognoso e scandaloso il trattamento che sta subendo Nicolò a discapito delle due vincitrici già decise a tavolino di Alessia e Antonia ,protette e agevolate come non mai ma la cosa più assurda e che ora fanno tutti alla luce del sole,infischiandosene e beffeggiando il pubblico da casa che ha espresso con un televoto a pagamento Nicolò primo fra i cantanti,se quello che Rudy Zerbi ha detto in puntata a Nicolò è ancora più grave vedere un talento del genere screditato e deriso in questo modo io personalmente preferisco che esca la prossima che vederlo usato,sfruttato e triturato a loro uso e piacimento tanto i nomi per la finale li hanno già pronti per la celebrazione di giornalisti corrotti e comprati dalle Major che premono per i loro protetti,basta non ne possiamo più spero che settembre il pubblico apra gli occhi….
Io trovo che Antonia abbia oggettivamente un bel potenziale ma non la trovo pronta come persona,per assurdo Sarah Toscana credo siano coetanee o addirittura un annetto più piccola si riusciva a spiegare e verbalizzare . Lo stesso Nicolò anche lui stessa fascia d’età lo trovo più pronto … Ma Antonia per carità bravissima ma detto terra terra io non la capisco. Non capisco che genere voglia fare, non la capisco come personalità ,non la capisco quando vuole parlare e cosa vuole comunicare . A meno che, visto che ogni tanto si intravede un bel caratterino ,il programma non stia filtrando tutto nel caso fosse risultata antipatica e quindi l’avrebbero bruciata.vedremo fuori da Amici..
Trigno secondo me era o potrà essere potenzialmente sulla scia di un Tananai se si concentrerà di più su musica e scrittura .
Jacopo Sol e Chiamamifaro li vedo nella musica indie più che pop.
Sul ballo che dire:
A me Alessia e i balli latino americani ,a meno che non ci sia Milly Carlucci,non mi interessano minimamente
Letyliu però il secondo cantante più votato era Luk3 ed hanno fatto uscire (meritatamente per me) prima lui. Non credo seguano tanto le classifiche, quanto l’attenzione che le case discografiche e produttori hanno sui cantanti.
Oggettivamente cantanti bravi e tecnici ci sono come Antonia, Jacopo o Nicolò, ma il più interessante a mio parere rimane Trigno. Non perfetto, non intonatissimo, ma con una scrittura che può prendere il giovane, una presenza scenica da paura, graffiato nella voce, carisma che in pochi hanno. E’ inutile che ci prendiamo in giro, la fisicità conta a meno che non vai a -Sanremo e sei Lucio Corsi…però ad oggi dove sta? Vedremo dopo l’Eurovision che fine farà, ma non a caso ha vinto un Olly Sanremo.
Ci vuole un bel coraggio ad affermare e mettere sullo stesso livello Trigno con Nicolò,l avevo già intuito dal like che ha messo la ‘ cara” Marta Donà conosciuta ai recenti albori di SanRemo allora è tutto a posto e lo si evince che Trigno viene supportato da quasi tutti i blog mentre il povero Nicolò è sostenuto solo dal suo pubblico che lo apprezza non per i suoi occhi blu non per il suo fisico,non per la sua love story ma esclusivamente per la sua voce e il suo TALENTO e a molti sta dando fastidio,reputo Trigno scarso e mediocre in ogni performance insicuro e i brani che gli hanno fatto cantare sono solo pezzi molto facili da canticchiare,quest’ anno senza se e senza ma il migliore è
Nicolò sia come bravura come tecnica vocale ma soprattutto come persona lui è un buono dentro spero veramente che lo fanno uscire alla prossima puntata sono sicura che ne guadagnerà