Daniele Doria sta realmente rischiando di lasciare Amici 24 durante il prossimo appuntamento serale?

Nel daytime del 1 aprile di Amici 24, abbiamo visto il ballerino Daniele Doria assai sconfortato.
Gli autori hanno chiesto ai ballerini e ai cantati di indicare chi ritengono possa essere il vincitore di categoria e il vincitore assoluto del talent, il tutto attraverso delle palline colorate.
Quando Daniele ha aperto il suo barattolo ha scoperto che…nessuno gli aveva messo una pallina!
La delusione è stata molto grande in quanto, prima del serale, molti allievi lo ritenevano il potenziale vincitore del talent. Un cambio di valutazione alquanto rilevante, non vi pare?
Ma non è finita qui. Ogni settimana gli insegnanti preparano dei guanti di sfida fra i cantanti e i ballerini. Ma finora né Emanuel Lo né Deborah Lettieri lo hanno chiamato in causa per questo tipo di sfide.
Apparentemente questo è un indizio molto importante sul suo futuro al serale.
Solo la maestra Alessandra Celentano ha ancora una squadra composta da tre ballerini ed è evidente che stia spingendo in primis su Alessia, molto amata anche dalla conduttrice Maria De Filippi, e in secundis sulla danzatrice classica Chiara.
La maestra Deborah Lettieri ormai ha in gara solo Francesca, lo scorso sabato è stata infatti eliminata Raffaella. Anche Emanuel Lo ha ormai un solo danzatore, il talentuoso Francesco.
E si sa, i ballerini sono più sacrificabili al posto dei cantanti, in quanto quest’ultimi hanno i singoli da promuovere. Leggete pure QUI: Il debutto dei nuovi singoli di Amici 24 per ora incorona….
In conclusione si prospetta un futuro difficile nel serale per Daniele Doria, siete d’accordo?
by Emmaforever
Leggici su X












