L’ex di Helena prende di nuovo le sue difese raccontando per filo e per segno come erano le favelas della sua infanzia

Nell’ultima puntata del Grande Fratello è stata mostrata la “linea della vita” di Helena Prestes. La modella ha raccontato della sua difficile infanzia trascorsa nelle favelas e del rapporto complicato con la madre.
Tuttavia, molti utenti hanno messo in dubbio le sue parole, sostenendo che in realtà abbia vissuto in una villa con la nonna e non nelle favelas. Inoltre, hanno fatto notare che la madre era imprenditrice e che quindi la famiglia non viveva in condizioni di povertà.
Carlo Motta, l’ultimo fidanzato di Helena, con cui è stata insieme per alcuni anni e con cui, a detta sua, aveva anche progettato di avere un figlio, ha sempre preso le sue difese, anche ora che lei partecipa al reality.
Giovedì sera, Motta ha nuovamente risposto a chi ha messo in dubbio il racconto di Helena, dichiarando:
“Dureresti 10 minuti prima di trovarti in mutande nel posto dove è cresciuta Helena, la ‘villa della nonna’ hahahahaha. Con ‘imprenditrice’ intende dire che la madre ha provato a lavorare in proprio quando per un periodo si sono trasferiti in Cile, per poi tornare in Brasile completamente al verde, in una casa dove sono stato anch’io: mezza crollata e nelle favelas. Mi sale il crimine tutte le volte che leggo certe idiozie.”
L’ha sempre difesa…
Anche in passato l’ha difesa, raccontando di essere stato nel luogo in cui è nata Helena:
“Io sono stato nella casa dove è cresciuta, nelle favelas di San Paolo, dove siamo stati accolti dai suoi vicini, quelli da cui da piccola andava a mangiare il pane quando non ne aveva. La sua stanza era un cubo di mattoni su un solaio di cemento, senza corrente e senza finestre.”
Nonostante la loro storia sia finita, Carlo continua a difenderla e a smentire chi mette in dubbio il suo passato. Forse perché l’affetto è rimasto. Inoltre Helena stessa ha raccontato a Signorini in puntata che imprenditrice significava aver aver provato ad avviare un’attività che però non ha preso piede.
Voi cosa ne pensate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X