Accesa discussione al Grande Fratello tra Mariavittoria e Lorenzo Spolverato un primis e i suoi vassalli

La discussione di Mariavittoria.
Ieri sera avrebbe dovuto essere una piacevole serata per i concorrenti del Grande Fratello. Il mercoledì c’è sempre l’aperitivo accompagnato da musica ballabile. E invece, durante la cena, è scoppiata un’accesa discussione fra Mariavittoria Minghetti e il gruppo degli inquilini che appoggia Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. La coppia ha visto con il fumo negli occhi il riavvicinamento della dottoressa ad Amanda Lecciso, avvenuto durante il giorno trascorso alla spa. I due infatti, a causa di questo riavvicinamento alla loro acerrima nemica Amanda, stanno pensando di nominare la Minghetti durante la puntata di stasera. Shaila e Lorenzo hanno però voluto mettere al corrente Mariavittoria della loro intenzione. Quest’ultima è andata su tutte le furie! Ha accusato Lorenzo di essere diventato finalista con un voto truccato. Ha discusso per questo anche con Luca Giglioli e Jessica Morlacchi, da sempre sostenitori degli Shailenzo. Tra la cantante e la Minghetti sono volate grosse parole. La Morlacchi per questo l’ha definita schizofrenica.
Per il video qui: https://x.com/4novembre2022/status/1889935741603512437?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
Per il video qui:
https://x.com/surreale_/status/1889806413083628016?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
Successivamente Mariavittoria ha avuto un colloquio chiarificatore sia con il coiffeur che con Jessica. Lorenzo invece per il momento ha preferito escludere un qualunque confronto con lei.
Shaila e Chiara Cainelli hanno espresso l’enorme delusione provata per il comportamento avuto da Mariavittoria. Quest’ultima, una volta calmatasi, ha provato vergogna per il linguaggio triviale utilizzato durante la discussione a tavola con gli Shailenzo.
Che succederà ora? Lorenzo manterrà la promessa e manderà in nomination proprio Mariavittoria? Oppure quest’ultima troverà il modo per tornare nelle grazie degli Shailenzo come ha fatto finora?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X