Broglio o non broglio, questa è la voce che si leva sul sondaggio del Grande Fratello riguardante Shaila e Lorenzo…

Gli autori del Grande Fratello ieri hanno avuto un’idea che ha creato molte perplessità fra i telespettatori.
Hanno deciso di lanciare un sondaggio fra il pubblico per testare la sincerità del rapporto che lega Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: si tratta di amore o strategia? La coppia continua ad avere dei comportamenti che non riescono a suscitare, sia nel reality che per il pubblico a casa, la convinzione definitiva che il sentimento che li unisca sia sincero.
Il sondaggio è andato avanti per tutta la durata della puntata e alla fine nel risultato è prevalsa con il 60% la voce amore su quella di strategia.
I telespettatori dunque, anche se con un margine di poco sopra la maggioranza, hanno creduto nella sincerità del sentimento fra Shaila e Lorenzo. Un buon risultato, dunque, per questa coppia accusata di avere dei comportamenti amoros piuttostoi esibizionistici.
Tuttavia numerosi utenti hanno scritto su Twitter di avere provato a votare ma si non esserci riusciti:
C’è stata qualche manomissione nella votazione degli shailenzo? Oppure sono gli haters della coppia che si sono inventati che ci fossero irregolarità nel funzionamento del sondaggio?
Intanto possiamo osservare che è la prima volta che gli autori fanno un sondaggio simile su una coppia della Casa. Secondo voi come mai hanno preso questa iniziativa?
by Emmaforever
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













sinceramente ma chi se ne frega di questo sondaggio, sono proprio alla frutta gli autori