La reazione di Shaila Gatta alla dichiarazione di Lorenzo Spolverato

Poco fa, nella Casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha di nuovo sparpagliato le carte in tavola, decidendo di dichiararsi a Shaila Gatta. Il milanese ha rivelato alla ballerina di essere realmente interessato a lei. Di avere tenuto per sè quello che provava per una sciocca forma di orgoglio che ha rovinato tutto.
Il milanese ormai è consapevole che per lui e la gieffina sia troppo tardi.
Shaila ha reagito in maniera inaspettata alle sue parole: è scoppiata a piangere! Lei ha sempre sentito con Lorenzo un legame speciale, che va oltre la razionalità e il fatto che possa essere il suo fidanzato. Sapere che non tutto è perduto, ma che anche lui continua a percepire questa particolare sintonia, ha reso Shaila enormemente felice.
Tuttavia, il suo avvicinamento a Javier Martinez rende impossibile il ritorno indietro per Lorenzo e la Gatta. La ballerina stessa rimarca il fatto che il milanese, quando poteva, non ha fatto nulla per conquistarla e ha lasciato il campo libero a un altro. Anche lei forse avrebbe dovuto essere meno orgogliosa e mostrare di più il suo interesse. Ma lei, da donna, si aspettava da lui più intraprendenza.
Dopo questo intenso colloquio, Shaila è tornata, come se nulla fosse, ad abbracciare Javier.
Secondo voi questo confronto con il milanese, potrà condizionare i rapporti tra la ballerina e l’argentino?
E Lorenzo è veramente preso da Shaila, oppure sta tirando fuori un altro asso dalla sua manica di giocatore d’azzardo?
by Emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X