Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo fanno sul serio!

E’ il pensiero che sale osservando gli scatti rubati di Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo pubblicati sul settimanale Chi…

Giulia De Lellis ha dimenticato definitivamente Carlo Beretta e circa un mese fa ha ufficializzato la storia d’amore con Giano Del Bufalo, fratello di Diana.

QUI trovate il nostro articolo relativo:

Giulia De Lellis viene alle scoperto con il nuovo fidanzato fratello della nota attrice 

Giano è un antiquario e collezionista di arte antica, esotica e tribale e partecipa alla trasmissione “Cash or trash? Chi offre di più” sul canale Nove del digitale terrestre.

Due settimane fa il settimanale “Chi” li aveva parazzati insieme e anche sul numero in edicola oggi pubblica gli scatti rubatigli ad Ostia, ecco il loro reportage:

Giulia e Giano arrivano su una Range Rover Evoque verde militare e, tenendosi per mano, si dirigono verso una stabilimento balneare esclusivo dove hanno appuntamento per pranzo. Con chi? Con i genitori di lui: Dario Del Bufalo, architetto, archeologo e gallerista, e Ornella Pratesi, cantante lirica. Si direbbe a tutti gli effetti una presentazione in famiglia, che già di per sé è un bell’impegno. Ma non basta: a tavola si chiacchiera, si ride e poi si vede Giulia infilare all’anulare destro un anello, un contrarié in oro giallo e brillanti, dono di Del Bufalo junior…”

Giano ha presentato ai suoi genitori la De Lellis e le ha regalato un bellissimo anello, per ufficializzare il loro fidanzamento.

Secondo voi Giano sta correndo troppo?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 08/05/2024 17:30

    e brava Giulietta! sempre fidanzati da vera “ragazza del popolo” ……..

  2. sempreanninail 08/05/2024 22:28

    I del Bufalo dovrebbero essere marchesi, credo. Bell’anello, ma un serpente, non un contrarié. Anello moderno…

  3. Jill26il 08/05/2024 23:01

    stanno insieme da 5 minuti e già lei ha l’anello di fidanzamento DOH DOH DOH  

Lascia un commento