Andreas Müller e quella dichiarazione inaspettata sulle sue figlie Penelope e Ginevra!

Sorprende fino ad un certo punto la risposta data da Andreas Müller in relazione alle figlie…

Una delle gioie più grandi per l’essere umano è diventare genitore, essere il creatore della vita di qualcun altro, e questa profonda felicità, in questo momento, la sta vivendo l’ex allievo e ballerino professionista di Amici, Andreas Müller.

Come sapete, lui e la sua compagna Veronica Peparini sono diventati genitori il 18 marzo, esattamente un mese fa, di due splendide gemelline, Penelope e Ginevra.

Andreas ieri ha aperto sul suo profilo Instagram un box domande dedicato esplicitamente alle sue figlie e alle emozioni che sta provando nei loro confronti. Ecco alcune delle sue risposte più significative:

”Non si può spiegare secondo me… Eppure mi piacerebbe proprio raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani… È una cosa meravigliosa. Per tanti può sembrare un ostacolo, io invece realizzo ora che solo adesso inizio a sentirmi vivo in questo mondo così strano.”

“La vita è un tormento…la mia lo è stata tanto e per certi versi continua ad esserlo perché sono un essere umano con tutti i propri conflitti e “problemi”. A loro voglio dare solo il meglio di me.”

Ma la risposta più curiosa è quella che Müller da su quello che si augura possa essere il futuro lavorativo delle figlie:

”Saranno liberissime di fare ciò che preferiscono. Ma se si parla del mio volere, non vorrei che facessero le ballerine. Notizia shock! Ma è la verità!”

Andreas dunque augurerebbe alle figlie un futuro lavorativo diverso dal suo.

Che ne pensate? E, soprattutto, quali saranno i motivi che lo spingono ad un’affermazione del genere?

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mammapsicopaticail 19/04/2024 12:33

    Perché quando sei nell’ambiente, qualunque esso sia,sai la forza e fatica ci vuole, e un genitore vuole tutelare i propri figli x sempre, anche se non può essere così

Lascia un commento