Ex gieffina di questa edizione al centro di polemiche per il suo ruolo di madre e le foto senza veli

L’ex gieffina viene sommersa da critiche su come gestisce la famiglia e le foto senza veli

Stupisce per le foto senza veli e viene criticata!

Questa edizione del Grande Fratello appena conclusa sta diventando sempre più un pallido ricordo. Ma alcuni protagonisti continuano ad essere attenzionati dal web che ne osserva i comportamenti e non risparmia critiche. Una di queste è indubbiamente Rosy ChinLa chef orientale è tornata a gestire il suo noto ristorante a Milano e a postare video e foto su Instagram.

La scorsa settimana ha avuto ospiti al suo ristorante i fidanzati Anita Olivieri, Alessio Falsone e altri vip. Nelle foto che ha postato ce ne sono anche alcune con la figlia primogenita adolescente. E un utente l’ha criticata perché, dopo il reality, lei sta sempre in giro e mai con i suoi tre figli. Ecco la risposta di Rosy:

”I miei figli vengono a divertirsi con me, guarda bene c’è mia figlia, ma anche se non fosse devo dar conto a te che passi il tempo a sputare odio e veleno? Tesoro, io lavoro, sono una donna indipendente, mamma che ama i suoi bimbi più della sua vita, moglie e pazza di vita che di certo del suo tempo non deve far conto a persone come te che lo spreca a gettare fango e odio, io lo investo molto meglio. Ti abbraccio fortissimo”.

La chef dunque ha prontamente ribattuto a chi le lancia la pesante accusa di trascurare i figli. Qualche ora fa, Rosy ha pubblicato il video di uno shooting in cui appare molto sexi in foto in cui è anche senza veli. E anche qui le critiche non sono mancate!

Che ne pensate di tutte queste critiche degli haters sulle scelte di vita di Rosy? Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento