I bookmakers per la vittoria del GF puntano su…

I bookmakers hanno detto che…
Tra due giorni sapremo chi vincerà questa edizione del Grande Fratello mista di vip e non vip. Il vincitore uscirà tra Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Massimiliano Varrese, Rosy Chin, Simona Tagli, Sergio D’ottavi e Greta Rossetti. Questi ultimi due non sono ancora considerati finalisti perché i telespettatori stanno votando in queste ore chi farà concorrere con gli altri per la vittoria.
Ma i bookmakers che in genere comprendono in anticipo chi potrebbe vincere, su chi stanno puntando? In quota Beatrice Luzzi si conferma essere la grande favorita della vigilia, offerta a 1,40 su Goldbet e Better. In vantaggio su Perla Vatiero, unica concorrente in grado, almeno sulla carta, di poter insidiare il trono della “queen”. L’ex concorrente di Temptation Island è in lavagna a 2,50 volte la posta dagli esperti Betflag. Vicina soldi ma non troppo visto che ha raddoppiato la quota.
Molto più lontani invece gli altri concorrenti, tutti in doppia cifra: Massimiliano Varrese è a 13, seguito da Rosy Chin, Letizia Petris e Greta Rossetti, terzetto visto a quota 16. Il povero Sergio non viene proprio considerato, se lo sono dimenticato?
E voi su chi scommettereste? Chi merita la vittoria del 2024?
Qui invece per leggere chi potrebbe vincere Amici 23
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
La grande sorpresa di questo Gf Perli come Jessica Selassie
Non credo proprio