La madre di Edoardo Tavassi fa una rivelazione scioccante: gli autori sapevano che il figlio infrange le regole da mesi

Edoardo Tavassi infrange le regole con il beneplacito degli autori

Nuovi dettagli inquietanti stanno emergendo dalla faccenda del van-gate. Come sapete, tre notti fa quattro concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si sono chiusi nel van, hanno staccato i microfoni e hanno spoilerato vicende fuori del reality e detto oscenità. I quattro gieffini in questione sono: Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria ed Edoardo TavassiQuest’ultimo durante la puntata di lunedì ha ammesso di avere volutamente staccato il microfono. Un comportamento assai grave se teniamo conto che nel GF Vip è obbligatorio per i concorrenti l’uso del microfono.

Il suo comportamento ha indignato parte del web. A difenderlo strenuamente ci hanno pensato i suoi famigliari. In primis la sorella Guendalina che venerdì mattina ha pubblicato delle storie nelle quali ironizzava sul van gate e ridimensionava la gravità del comportamento tenuto da suo fratello e gli altri tre.

Ma anche Emanuela, madre di Edoardo, ironizza sul van gate. Ha lasciato un commento sotto una fan page di coppia degli Incorvassi nel quale rivela un dettaglio interessante. La sua famiglia conosce alcuni autori!

Ecco le sue parole:

La madre di Tavassi rivela che lei è in contatto con gli autori e che suo figlio infrange sovente le regole ma non viene punito. E cha stavolta la faccenda è emersa per creare una dinamica per la puntata.

E’ una rivelazione che non può certo far piacere ai telespettatori. La signora ha rimosso il commento dalla fan page. Ma che reality è se sono tutti d’accordo e agevolati?

Che ne pensate della situazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento