Svelate le terribili parole che Edoardo Tavassi avrebbe detto su Daniele Dal Moro

Ecco cosa ha detto di così grave Edoardo Tavassi su Daniele Dal Moro

Ieri sera al Grande Fratello Vip 7 è scoppiata una bomba. Alfonso Signorini in apertura di puntata ha detto che c’era una busta nera da aprire che avrebbe coinvolto quattro vipponi che nella notte precedente avevano “cospirato”.

I concorrenti coinvolti sono stati i due Edoardo, Micol Incorvaia e la Murgia. I quattro si sono chiusi nel van dove dormono gli Incorvassi ed hanno staccato i microfoni. Pensavano che nessuno li avrebbe ascoltati ma così non è stato.

Tra tutte le cose raccontate che dovevano rimanere “segrete“, c’è stato quello che Tavassi avrebbe detto di nascosto su Daniele Dal Moro. Il conduttore ha fatto sentire solo una mezza frase che non ha reso veramente l’idea di quanto potesse essere grave, tanto è vero che Daniele non è rimasto per niente colpito. D’altronde Alfonso è stato molto chiaro nello spiegare che per la gravità e volgarità di quanto detto, gli autori avevano deciso di non fare ascoltare il video incriminato.

Ovviamente il romano si è subito tutelato dicendo che stava solamente scherzando e che Daniele sapesse il succo del discorso perché lo prende sempre in giro su quell’argomento (la sua presunta omosessualità).

Signorini però ha ribadito più volte che i toni non erano scherzosi e che le accuse erano di pessimo gusto. A questo punto sui social tutti volevano sapere quali erano i toni e le frasi incriminate.

A dipanare la matassa ci pensa investigatore social che ne sa sempre una più del Diablo. Ecco chiaramente cosa Tavassi avrebbe realmente detto sul veneto:

Se le frasi sono state queste, non sembrerebbero proprio avere una connotazione scherzosa e positiva non credete?

Come mai però gli autori non decidono di fare vedere il video a Daniele in separata sede magari in confessionale? Non credete che ne avrebbe diritto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ada8il 24/02/2023 13:27

    Io non credo assolutamente che abbiano potuto dire certe cose e soprattutto in certi termini, anche perchè Tavassi è veramente affezionato a Daniele
    Potrebbero aver detto che è bisessuale, ma non in quei termini

  2. cate1977il 24/02/2023 13:34

    Guarda che ha ammesso anche Tavassi che le parole le ha detto però si giustifica che erano in toni scherzoso e poi ti sei chiesta come mai non le hanno fatte sentire.. Per me doveva essere espulso lui e la consorte..

  3. Ada8il 24/02/2023 14:13

    Tavassi ha ammesso la battuta e forse insieme a Daniele ha sentito l’audio in confessionale, ma che abbia detto F… di emme non ci credo

Lascia un commento