Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grande

Luca Onestini e Oriana Marzoli provocano Matteo Diamante e tra gli spartani avviene una spaccatura grande

Stanotte, nella Casa del Grande Fratello VIP è scoppiata una discussione che ha coinvolto numerosi concorrenti. Tutto è partito dalla volontà di Luca Onestini e Oriana Marzoli di provocare Matteo Diamante e Nikita Pelizon.

Il romagnolo durante la serata ha più volte lanciato frecciatine ai due. Ha trovato in confessionale la mela che la coppia, vestita da Adamo ed Eva, aveva usato per la clip e l’ha lanciata in direzione di Matteo colpendo il piede di Davide Donadei. Poi Onestini ha ironizzato sul fatto che Diamante fosse un uomo alpha.

Quest’ultimo aveva il compito di lavare i piatti. Luca si è avvicinato al lavello e con fare provocatorio gli ha detto che un bicchiere era sporco. Il tutto facendo una risata di complicità con la Marzoli. Un video di un telespettatore li incastra.

A quel punto la venezuelana è partita con l’attacco a Diamante. Lui ha detto che non deve insegnare lei l’educazione a noi italiani e lei, con la complicità di Luca, lo ha fatto passare per razzista. Il romagnolo si è avvicinato pericolosamente al volto di Matteo e Davide e Edoardo Donnamaria sono rimasti sconvolti da questo gesto. 
Poi Onestini ha preso di nuovo di mira Nikita sul fatto che lei prende appunti. La triestina ha problemi importanti di memoria come vi abbiamo spiegato in Matteo Diamante conferma che Nikita Pelizon ha un grave problema di salute di cui nessuno era a conoscenza!.

Donnamaria è rimasto scioccato dall’aggressività di Onestini e le urla di Oriana. Ha cercato un chiarimento con gli spartani ma la venezuelana lo ha cacciato a malo modo dal cortiletto e gli ha sbattuto la porta in faccia.

https://twitter.com/anonimo0987762/status/1627124623975362560?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
https://twitter.com/barumiliano/status/1627122914590851072?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEghttps://twitter.com/barumiliano/status/1627122914590851072?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Micol e Tavassi hanno cercato di calmare Donnamaria deluso dai suoi stessi amici che non sono intervenuti contro Oriana, ma stavolta non ci sono riusciti e lui ha preferito andare a dormire con la sua Antonella. 
Stanotte nella Casa in molti hanno preso una posizione più netta come Davide e Edoardo contro l’atteggiamento di Oriana e Luca. 

Secondo voi gli autori cosa mostreranno nella puntata di lunedì?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento