Ballando con le Stelle: scoppia la polemica tra l’arrogante vincitrice e i non vincitori che sono stati “fregati” da Milly Carlucci

A Ballando con le stelle si alza un vespaio di critiche, frecciatine e odio social per la vincitrice non apprezzata

La finale di Ballando con le Stelle che si è appena conclusa ha destato un vespaio di polemiche. La scelta di Milly Carlucci, di far il ripescaggio solo alla pentultima puntata, forse non si è rivelata vincente.

La donna è stata costretta a rimandare a causa di tutti gli infortunati e forse per dare la possibilità al favorito Gabriel Garko di riprendersi e poter ballare per vincere la coppa.

Purtroppo non è andata così!

Non solo Garko non si è ripreso e si è dovuto ritirare proprio in dirittura d’arrivo, ma a vincere è stata la giornalista Luisella Costamagna insieme al maestro Pasquale La Rocca.

Cosa di c’è male?

Che la donna è stata presente per poche puntate perchè poi a causa di un nfortunio si è dovuta ritirare da Ballando con le Stelle ed è stata fuori per ben 5 puntate, rientrando per disputare solamente la puntata finale.

Ha vinto lei a discapito di tutte le altre coppie che con gran fatica hanno partecipato a tutte le puntate del talent e poi si sono viste sfuggire la possibile vittoria dalle mani.

Lo “scandalo” è che Luisella ha vinto grazie alla giuria e agli opinionisti in studio e non sicuramente per il televoto da casa, che invece aveva largamente premiato Alex Di Giorgio quando si sono trovati a scontrarsi.

Un risultato che Selvaggia Lucarelli aveva preannunciato ancora prima che iniziasse la puntata:

«Luisella ha ballato per quattro, cinque puntate da seduta, in sostanza ha ballicchiato. Poi ha riposato cinque puntate, rientra e viene ripescata e gioca la finale. È giusto tutto questo? Non è giusto per gli altri».

Spesso criticata, la giurata questa volta ha avuto ragione da vendere, è stata l’unica infatti a votare Alex Di Giorgio e il compagno Moreno Porcu contro la vincitrice.

Nonostante la Costamagna avesse ben 4 voti a favore su 5, comunque ha vinto con solo il 51% dei voti.

Questa percentuale ha denotato che Alex e Moreno avevano stravinto contro la giornalista.

E’ stata fatta fuori anche l’altra favorita Ema Stokholma, da sempre la più votata da casa.

In finalissima Alessandro Egger, ha perso con il 43% dei voti, anche se dall’ultima votazione social è emersa la sua vittoria netta con il 60% dei voti inclusivi di televoto. Ancora una volta l’ago della bilancia si è spostato grazie allo schieramento della giuria verso i ripescati Costamagna e La Rocca (esattamente come era accaduto per Alex).

Ma i diretti interessati hanno deciso di non tacere davanti a tale ingiustizia ed ecco che frecciatine hanno mandato a tutti gli interessati:

Il bello è che Luisella, invece di tacere e portarsi a casa la vittoria non strameritata, fa pure la supponente rispondendo con arroganza, cosa non affatto gradita dal pubblico social (come potete leggere negli stamp).

Portarsi a casa una coppa in questo modo davvero dà soddisfazione?

Probabilmente il prossimo anno la Lucarelli non ci sarà, ma anche molti del pubblico abbandoneranno per questo furto annunciato.

Non si lamentasse poi la Carlucci se a vincere la gara di ascolti è sempre Maria De Filippi, che magheggi ne fa ma, intendiamoci, lo fa con più classe.

Magari potrebbe arruolare lei Selvaggia, di sicuro non ci si annoierebbe.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/12/2022 17:39

    se sulla torre ci fossero Selvaggia e Costamagna, chi delle due butterei giù??? 

    penso che butterei giù la torre 

  2. Bio2011il 26/12/2022 17:42

    Pur non standomi simpatica la Lucarelli, in questa occasione ha detto l’assoluta verità ed io concordo pienamente con lei! La Costamagna con questo post è diventata piccola piccola ed anche un po’ridicola, perché la sua vittoria, da raccomandata, è chiara come il sole!!!

  3. CapaMoniqueil 26/12/2022 20:03

    Luisella una vera delusione, così come Milly Carlucci che non doveva assolutamente permettere una vittoria simile.

  4. Bio2011il 26/12/2022 20:31

    Si è vero e credo anche io che la Lucarelli non ci sarà il prossimo anno, ma anche il pubblico calerà di sicuro!!!

  5. CapaMoniqueil 27/12/2022 07:37

    Se lo meriterebbe. Vogliono la partecipazione del pubblico ma poi scelgono loro chi deve vincere.

  6. PowerJoseil 27/12/2022 16:11

    Beh Emerge una volta di più che Maria e anni Luce avanti alla Carlucci pur sapendo che i magheggi li fanno tutti come scritto nell’articolo ..ma ci vuole anche lo stile di farli …Detto ciò meglio la Coatamagna di tutti gli altri finalisti eccetto Ema ,è chiaro che non potendo vincere Garko hanno virato sul far proseguire la striscia di vittorie di Pasquale la Rocca che si candida ad essere il nuovo Todaro

  7. PowerJoseil 27/12/2022 16:13

    La Lucarelli non crediate che non ci sarà ..chiederà un cachet più alto è solo in caso di rifiuto andrebbe via

Lascia un commento