Amici Story: che fine ha fatto Monica Hill?

La cantante Monica Hill cosa fa oggi?

Monica Hill ha partecipato alla prima edizione di Amici che all’epoca di chiamava Saranno Famosi.

Monica é ricordata per la sua bellissima voce, ma quell’edizione fu vinta da Dennis Fantina che l’anno scorso ha partecipato a Tale e Quale show.

Ma Monica che oggi ha 44 anni che fine ha fatto?

La cantante di San Marino dopo essere uscita dalla scuola é stata ospite fissa per qualche anno a Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo, lavorando al fianco di Demo Morselli.

Poi grazie al maestro Leonardo De Amicis ha partecipato a verie edizioni di Sanremo, infatti nel 2016 dopo che Laura Pausini la volle come corista per il suo inedito World Tour, é salita sul palco dell’Ariston con la sua band.

Dopo ha preso parte anche alla trasmissione di Paola Cortellesi e nel 2022 al coro Gospel durante l’esibizione di Achille Lauro.

Ultimamente é impegnata con il tuor di Eros Ramazzotti con il quale duetta sulle note di “Più che puoi”.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, uscita dalla scuola ha intrapreso una relazione con Luca Pitteri che all’epoca era una professore nella scuola.

Dopo una breve frequentazione si sono lasciati senza troppi rancori e lui ha sposato un’altra allieva di Amici da cui ha avuto un figlio, ecco l’articolo QUI.

Monica durante il tour di Cesare Cremonini ha conosciuto il chitarrista Andrea Morelli che ha sposato nel 2011, la coppia non ha avuto figli, lei in un’intervista ha dichiarato che non li ha potuti avere e ha molto sofferto per questa cosa.

Della sua edizione é rimasta amica con l’attrice Valeria Monetti infatti recentemente ha pubblicato una foto insieme a lei.

Voi vi ricordate di Monica Hill? Vi piaceva?

Leggi anche...

Lascia un commento