GF Vip, Cecilia Rodiriguez e Ignazio Moser finalmente dicono la loro sul comportamento ambiguo di Antonino Spinalbese!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez questa volta non si tirano indietro e commentano il comportamento di Antonino Spinalbese

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono stati ospiti nella nuova puntata di “Casa Chi” condotta da Sophie Codegoni (l’ex tronista ha recentemente rivelato di essere in dolce attesa, trovate il nostro articolo QUI ).

Come in ogni puntata erano presenti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna che solitamente pongono le domande più “scomode” agli ospiti.

Valerio ha chiesto alla coppia, che presto convolerà a nozze dopo la bellissima proposta di matrimonio fatta da lui, se nella Casa si sono riconosciuti in qualche coppia.

Ignazio ridendo ha risposto “sicuramente no, perché loro sono irripetibili”.

Ovviamente non poteva mancare la domand più attesa, quella su Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre di sua figlia Luna Marì, che é nell’occhio del ciclone.

Azzurra ha chiesto loro come andrà a finire e Cecilia le ha risposto nel seguente modo:

Antonino ha detto che non si vuole fidanzare con nessuno, che l’amore della sua vita è sua figlia. Così ho sentito dire.”

Ignazio ironicamente ha invece risposto:

 “Poi ho sentito dire però che sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro, mi sembra di aver capito. O sbaglio?”

Poi ha aggiunto:

“Ho visto che si sta dando molto da fare, mi sembra che siamo alla terza semi storia, penso che sia quasi un record.”

Valerio Palmieri é convinto che Antonino si stia trasformando in un Alex Belli in erba, visto che l’altro giorno ha parlato di “chimica”.

Poi ha detto loro che molti sono convinti che lui non abbia dimenticato Belen Rodriguez perché ad Oriana ha dato nove (prima di cadere realmente in basso con lei, trovate l’articolo QUI ) e a Belen un roboante 10.

Antonino non riesce a dimenticare Belen?

Cecilia ha risposto ironicamente che secondo lei l’ex cognato ha ragione, che la sorella é la più bella del mondo e loro due in coppia lasciano un segno indelebile.

Azzurra ha poi chiesto l’opinione di Ignazio sulle coppie o presunte tali della Casa e secondo lui non ci siamo proprio compresa quella composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Invece su Antonino e Ginevra Lamborghini, su cui Alfonso Signorini spesso punta per svoltare il serale, ha risposto:

“A fine GF.”

Valerio ha chiesto loro anche di Luca Onestini, che con loro ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip qualche anno fa: a loro sembra autentico o che stia recitando la parte da “professionista da reality”.

Cecilia al riguardo ha raccontato:

“Per come lo abbiamo conosciuto io penso che lui sia un grandissimo stratega. Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti. Invece lui lo ha portato avanti fino alla fine. Fa anche bene, fanno le loro strategie e ricordiamo che lui arrivò secondo.”

Ignazio è naturalmente d’accordo con la sua futura moglie:

“Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Come dicevi tu prima ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato la volta prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento