GF Vip 7, Antonino si dispera a causa degli autori

Non gli va proprio giù quello che gli stanno facendo

Ieri per Antonino Spinalbese è stata proprio una giornata NO!

Il coiffeur è stato giù di corda per tutto il giorno e la sera si è confidato con Luca Salatino, raccontandogli cosa lo stava altamente disturbando.

A quanto pare ha chiesto agli autori di fornirgli delle nuove foto della sua piccola Luna Marì, perchè ne ha solo una che risale al mese di giugno, e si chiede quanto sia cresciuta in questi due mesi che è dentro la Casa.

Loro però hanno deciso che non possono fargliela vedere. I motivi sono ignoti, fatto sta che non lo stanno aiutando a dissipare questa malinconia e nostalgia che sente dentro di sè.

La venezuelana sopraggiunta, lo ha consigliato di fare il devasto per ottenere ciò che vuole, ma lui ha specificato di non avere un carattere che gli permette tali atteggiamenti.

Questa suscettibilità del momento lo ha portato anche ad allontanarsi definitivamente da Oriana, perchè ha reputato che lei non avesse mostrato la giusta sensibilità.

La donna per cercare di consolarlo, ha paragonato la sua mancanza della figlia a quella che sente lei per il suo cane, che non avendo figli, è l’essere vivente più vicino ad un figlio che si può avere.

Il paragone proprio non è piaciuto e se n’è andato a lamentarsi della cosa con Wilma e Patrizia, fino ad esplodere dicendo:

“Vuoi sapere la verità? Se fossi stato fuori da qui l’avrei mandata a fanculo”.

E con questo in teoria la storiella dovrebbe essere definitivamente chiusa, ma dovrebbe trovare il coraggio di dirglielo in faccia. Lo farà nelle prossime ore?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 24/11/2022 10:36

    Ma se è quello più protetto dagli autori ,lo hanno sempre fatto uscire bene …

    solo che oriana è più protetta di lui e dovrà iniziarci sul serio una storia ..con una che si scoccia se parla della figlia EMOO  anime gemelle proprio

Lascia un commento