Tempi duri per Gegia e il suo lavoro di psicologa!

Tempi duri per Gegia e il suo lavoro di psicologa!

Gegia nei guai!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 era molto attesa dal pubblico. Quest’ultimo era curioso di vedere come il conduttore Alfonso Signorini e gli autori sarebbero usciti dall’impasse creato dal caso Marco Bellavia.  

Nonostante  la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’esclusione di Giovanni Ciacci dal reality, il pubblico è rimasto insoddisfatto.

Quest’ultimo avrebbe gradito volentieri che ad uscire dal reality fossero anche altri gieffini, tra cui l’attrice comica Gegia

Quest’ultima non si sente affatto in colpa per come si è comportata con Marco Bellavia. Anzi si è commossa per l’uscita dal reality di Giovanni Ciacci, uno tra quelli che più è stato duro con Bellavia. 

Questo comportamento della pugliese ha indignato Antonella Fiordelisi che ha promesso si vendicherà di lei. I particolari qui Antonella Fiordelisi promette di vendicare Marco Bellavia e la prima della lista sarà ….

Ma per Gegia è in arrivo un’altra brutta notizia. Come ricorderete, l’ex gieffina Veronica Satti ha firmato insieme ad altri telespettatori un esposto per segnalare all’Ordine degli Psicologi del Lazio il modus operandi di Gegia nei confronti di Bellavia.

E il portale Fanpage.it ha rivelato che l’esposto contro l’attrice pugliese è stato preso in considerazione.

“Il Grande Fratello Vip e la scarsa sensibilità con cui si è approcciata alla fragilità di Marco Bellavia, potrebbero costare care a Gegia.  

Dopo le numerose segnalazioni, l’Ordine degli Psicologi del Lazio sta valutando il caso”.

A questo punto, se l’Ordine degli Psicologi lo riterrà opportuno, Gegia rischia anche la radiazione dall’albo.

Che ne pensate della faccenda? La radiazione dell’attrice sarebbe giusta secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 05/10/2022 07:44

    doveva uscire anche lei dalla casa 

  2. Eidosil 05/10/2022 13:44

    Qui posso parlare con cognizione di causa, io che soffro di attacchi di panico e che come Marco Bellavia ho avuto in passato una situazione pressoché identica, sentir parlare Gegia a quel modo di un malessere che lei in teoria conosce e cura, mi ha fatto rabbrividire.
    Una persona che ha quei problemi di salute come fa a fidarsi di un medico simile? Io mi immagino se mi fosse capitata una come lei, ma come ne sarei uscita? Avrei perso fiducia nella categoria.
    Non ha capito cosa avesse, non ha fatto da mediatrice con gli altri coinquilini ai quali poteva spiegare cosa stava accadendo (lei gli strumenti li aveva eccome, eppure in puntata nessuno ha fatto notare la cosa) e come potevano comportarsi con lui gli altri. E’ stata la più insensibile specie davanti ai fatti mostrati lunedì sera, continuando a dare risposte a random, senza mai affrontare le sue mancanze, come hanno fatto invece pochi lì dentro, i ragazzi più giovani, e alla fine la stessa Lamborghini che subito ha ammesso il suo grave errore. 
    Un medico che parla così di una patologia che ben conosce in quanto specialista è da radiare, dato quanto sia importante nelle malattie psicologiche il supporto umano e verbale. Non potete immaginare quanto faccia la differenza una frase in queste circostanze, quanto può aiutare anche la semplice comprensione UMANA.

    Nella situazione di Marco tutti a giustificarsi che non avevano le conosce idonee per aiutarlo…ma è una sciocchezza immane, bastava semplicemente umanità. 

Lascia un commento