Amici 22 Tommy Dalì ha fatto il tour estivo insieme al famoso giudice di X-Factor

Amici 22 Tommy Dalì ha fatto il tour estivo insieme al famoso giudice di X-Factor

Tommaso Daliana, in arte Tommy Dalì, 23 anni, nato e cresciuto nel quartiere Campo di Marte, a nord-est della periferia di Firenze, ha ottenuto un banco ad Amici 22.

La sua entrata ha suscitato parecchio scalpore perchè il cantante ha all’attivo già molteplici collaborazioni importanti.

Nel corso degli anni ha pubblicato molti singoli, vantando collaborazioni con artisti del calibro di Shablo Mace. Ha anche fatto una canzone con Sissi, l’allieva dello scorso anno.

Ha anche cantato con Rkomi nell’album Taxi Driver, uno dei dischi più venduti del 2021. I due hanno duettato nel brano Solo Con Me. Poi il fiorentino lo ha affiancato nel suo tour estivo.

Il daytime della scorsa settimana ci ha fatto conoscere il rapporto simbiotico con il padre, ed una foto significativa di lui con un altro bambino che vuole appendere sopra al letto, fa capire che il ragazzo deve aver subìto una grave perdita.

Sarà per questo che i suoi pezzi sono molto introspettivi e rappresentano sempre qualcosa di molto personale. La sua frase più significativa è stata:

“La malinconia è il mio stato d’animo preferito”

Saprà conquistarsi il pubblico tanto da far dimenticare che non è proprio uno scolaretto alle prime armi?

Leggi anche...

Lascia un commento