Grande Fratello Vip: scattano le prime censure ai concorrenti nella Casa e uno di loro giovedì rischia grosso…

Grande Fratello Vip: scattano le prime censure ai concorrenti nella Casa e uno di loro giovedì rischia grosso…

Grande Fratello Vip: scattano le prime censure ai concorrenti nella Casa e uno di loro giovedì rischia grosso…

Da due giorni è cominciato il Grande Fratello Vip 7

Per comprendere appieno il senso di questo reality, bisogna seguire il live che va in onda 24 ore su 24. Ad un certo punto i concorrenti si dimenticano di essere ripresi dalle telecamere.

Anche i Vip alla lunga si lasciano andare esprimendo liberamente i propri pensieri. Questo atteggiamento però può comportare anche degli scivoloni, che danneggiano gli stessi concorrenti e possono creare problemi al programma.

E’ per questo che, da alcuni anni, gli autori hanno chiesto alla regia di censurare discorsi compromettenti dei concorrenti.

E anche in questi due primi giorni sono scattate alcune censure, più o meno evidenti.

Ieri pomeriggio, ad esempio, la regia ha chiuso i microfoni quando alcuni concorrenti disquisivano sul programma della Rai Pechino Express. 

Ieri mattina invece Antonella Fiordelisi stava raccontando a Sara Manfuso di avere subito un tentativo di stupro e la regia ha spostato immediatamente l’inquadratura.

L’episodio più importante di censura si è avuto però ieri pomeriggio, quando l’ex giornalista Attilio Romita ha parlato male della famiglia reale inglese, che recentemente ha subito la perdita  della 96enne regina Elisabetta. 

L’intellettuale non comprende però come il pubblico possa amare questa famiglia, secondo lui i reali inglesi sono responsabili della morte della principessa Diana Spencer, prima moglie di re  Carlo III. Inoltre, date le recenti notizie di cronaca, Romita li ha definiti “una famiglia di stupratori e organizzatori di orge”! 

Termini molto forti quelli riferiti ai reali inglesi, che la regia non è riuscita a censurare del tutto.

Secondo voi giovedì ne parleranno in puntata e Romiti potrebbe, per questo, subire un richiamo da parte di Alfonso Signorini?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. trixiil 21/09/2022 16:42

    Rimane sicuro. Sarà un suo protetto come Katia

  2. lun44il 22/09/2022 07:23

    Io seguo il gf attraverso mia madre HAHA perché fino a quando alla conduzione ci sarà signorini mi rifiuto di guardarlo, mi ha fregato solo con zelletta e questo gf già dalle prime battute a mia madre non piace per niente FACEPALM

  3. leail 22/09/2022 11:10

    Richiamo qua richiamo là. Io impazzirei a non poter parlare di nulla se non delle sciocchezze che accadono in quel posto di sciocchi. 

Lascia un commento