Che ci facevano due volti noti di Amici alla festa glamour dell’ex tronista Teresanna Pugliese?

Che ci facevano due volti noti di Amici alla festa glamour dell’ex tronista Teresanna Pugliese?

Nel nostro articolo pcrecedente vi abbiamo raccontato della bellissima festa stile anni 60 che l’ex tronista e gieffina Teresanna Pugliese ha organizzato per il suo compleanno a Napoli.

Tra i partecipanti abbiamo riconosciuto le ex troniste di questa stagione di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti. Le due, oltre ad essere molto amiche tra loro, lo sono anche di Teresanna evidentemente.

Entrambe le ragazze non erano però accompagnate dai fidanzati. Che fine hanno fatto Ciprian Aftim, compagno di Andrea Nicole e Samuele Carniani, partner di Roberta Ilaria?

Ce lo siamo chiesti qui Andrea Nicole e Roberta Giusti partono senza fidanzati. Indovinate dove sono andate?.

Ma a questo compleanno sono stati invitati anche due volti noti del talent Amici di Maria De Filippi: Giulia Molino e Umberto Gaudino.

Lei è la cantante seconda classificata ad Amici 19, dietro alla vincitrice Gaia Gozzi. Come ricorderete, quella è stata la prima edizione a doversi misurare con l’emergenza Covid.

Gli allievi furono messi per la prima volta tutti insieme in casetta ed isolati dal resto del mondo.

Da allora sono state messe in atto queste misure cautelative per continuare a registrare il talent anche negli anni successivi.

L’altro invitato alla festa di Teresanna, che è un volto noto di Amici, è il ballerino professionista e latinista  Umberto Gaudino.

 Lui era entrato come allievo nel talent, per la precisione nella diciottesima edizione, quella vinta da Alberto Urso. Ma era già famoso per essere stato un giovanissimo insegnante a Ballando con le Stelle.

Alla festa di Teresanna c’erano dunque volti noti dei programmi di Maria De Filippi, due ex troniste e due ex allievi di Amici.

Il mondo, come diciamo sempre, è sempre più piccolo.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento