Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si “vendica” del tronista partecipando al concorso di Miss Mondo

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si “vendica” del tronista partecipando al concorso di Miss Mondo

E’ stata una corteggiatrice molto educata e carina nei modi Vanessa Spotoche fu scelta dal romano Massimiliano Mollicone. Lui la preferì ad Eugenia Rigotti.

All’inizio la storia partì con il piede giusto. Benchè lei vivesse a Prato e lui a Nettuno i due facevano i pendolari tra la casa di uno o dell’altro.

Erano anche molto vicini ai fan facendo tante dirette insieme, soprattutto da casa di lui.

Poi, improvvisamente, i due cominciarono a vedersi sempre di meno e noi del Vicolo delle News captammo subito che qualcosa non andava.

Iniziò una crisi irreversibile che li portò alla separazione definitiva ‘Uomini e Donne’ Massimiliano Mollicone conferma che tra lui e Vanessa Spoto è tutto finito e quest’ultima aggiunge importanti dettagli su quello che è accaduto!.

Iniziò un catfight social tra i due veramente ricco di trash! Lo potete rileggere qui sotto:

Catfight a distanza tra gli ex fidanzati Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone. A lei non sono andate proprio giù quelle parole che lui ha speso nell’intervista che includevano anche la sua famiglia….

Era chiaro che a troncare la relazione fosse stato Mollicone. E, subito dopo, fu beccato con una biondina che si rivelò essere la sua nuova ragazza.

Gli haters lo accusarono di avere tradito Vanessa.

E’ trascorso del tempo da quando questa relazione fra questi giovanissimi si è conclusa. Ciascuno ha intrapreso un nuovo percorso di vita.

Vanessa partecipò a Miss Italia e ora ci riprova ma con un’ambizione maggiore: partecipare al concorso di Miss Mondo!

In conclusione Vanessa è pronta a partecipare ad un concorso che, in caso di vincita, sarebbe una gran rivincita nei confronti del suo ex, non vi pare? Ahah

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/06/2022 13:13

    per avere la rivincita, ci vuole anche la vincita…e secondo voi…potrebbe vincere il titolo di miss mondo? o anche arrivare sul podio?   mah!!!!

     

Lascia un commento