Amici 21, Alex Rina ha finalmente risposto alla proposta di Ermal Meta!

Amici 21, Alex Rina ha finalmente risposto alla proposta di Ermal Meta!

Amici 21, Alex Wyse ha finalmente risposto alla proposta di Ermal Meta!

In un nostro precedente articolo vi avevamo raccontato della bellissima proposta di Ermal Meta al cantante finalista di Amici 21, Alex Wyse (lo potete recuperare QUI: Amici 21, arriva per Alex Wyse un’importante proposta lavorativa. Accetterà? ).

Tutta la vicenda è partita la notte della finale del talent che ha decretato la vittoria di Luigi Strangis (un approfondimento sulla finale lo trovate QUI: Amici 21 Ecco le percentuali del televoto di tutta la serata che hanno portato alla vittoria Luigi Strangis ).

Come sicuramente ricorderete Ermal Meta sul suo profilo Twitter aveva scritto #Alex e immediatamente i fan avevano notato questo post del celebre cantautore.

Da buoni manager, quali ormai sono divenuti, i fan hanno immediatamente lanciato a Meta una proposta: fare aprire ad Alex i suoi concerti! 

Ermal ha immediatamente risposto con una frase che non lascia adito a dubbi:

“Perchè no? Anzi! Si!”

L’opportunità è sicuramente ghiotta per entrambi, il giovane Wyse avrebbe l’occasione di testare l’amore del pubblico attraverso l’esperienza del live e Meta può attrarre ai suoi concerti altro pubblico giovane.

Una risposta che in molti attendevano

Ma, nel frattempo, Alex ha saputo di questa proposta dei fan che tanto è piaciuta a Ermal?

Di lui abbiamo avuto notizie solo ieri in quanto il cantante, dalla sera della finale, non aveva più dato notizie di sé.

In realtà il giovane ha deciso di trascorrere  qualche giorno in compagnia della sua famiglia e ad accompagnarlo dai suoi c’era la sua dolce fidanzata Cosmary FasanelliLui e la ballerina si sono conosciuti proprio ad Amici 21 (ve lo siete perso? Ci pensiamo noi: Amici 21, Prosegue in modo altalenante la storia fra Alex e Cosmary: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore! ).

Sono stati lontani due mesi ma i loro sentimenti non sono mutati affatto (Ricordate? I gesti d’amore per Luigi Strangis e Alex Wyse dalle due ragazze innamorate di loro ).

Finalmente però Alex è venuto a conoscenza della proposta di Ermal ed ha risposto:

“Sarebbe un onore, davvero”.

Ci sembra assai evidente dunque che questa collaborazione “s’ha da fare”! Siete contenti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. titty71il 19/05/2022 16:05

    Ermal fa tappa anche nella mia città… ci sto facendo un pensierino…aspetto solo la conferma ufficiale

  2. arymil 19/05/2022 22:47

    Sono contenta per Alex THESUN

Lascia un commento