Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini: la loro relazione continua lontano dagli occhi indiscreti, ma ai paparazzi non sfugge nulla!

Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini: la loro relazione continua lontano dagli occhi indiscreti, ma ai paparazzi non sfugge nulla!

Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini: la loro relazione continua lontano dagli occhi indiscreti, ma ai paparazzi non sfugge nulla!

E’ una donna assolutamente determinata e pronta a mettersi in gioco la Michelle Huzinker degli ultimi mesi.

Mentre la sua carriera procede a gonfie vele a Mediaset, la conduttrice ha voluto stravolgere la sua vita privata.

I motivi per i quali il suo matrimonio con Tomaso Trusardi è finito sono stati chiariti (trovate il nostro articolo Qui: Gossip, Michelle Huzinker, causa separazione da Tomaso Trussardi, viene esclusa dall’evento di una nota stilista! ).

Con lui il rapporto non aveva più quel quid richiesto da Michelle in amore.

Lei infatti aveva dichiarato recentemente:

“Sono contenta di aver sbagliato perchè solo così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai. Fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire. Credo nell’amore perchè gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore perchè fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo.”

In amore bisogna rischiare

E il dottor Giovanni Angiolini rappresenta l’investimento del cuore di Michelle? Sono trascorse alcune settimane da quando i due sono stati sorpresi mentre si baciavano con la mascherina.

E la loro frequentazione continua, il magazine Chi, questa settimana in edicola,  li ha sorpresi mentre uscivano, ognuno a distanza di pochi minuti, dallo stesso hotel, l’Excelsior Hotel Gallia:

Il magazine ha rivelato che la Huzinker, secondo il racconto dei fotografi, dopo avere registrato Striscia la notizia è tornata a casa per cambiarsi. Poi si è recata all’hotel suindicato dove soggiornava Angiolini e vi ha trascorso la notte.

La conduttrice conosce molto bene l’Excelsior Hotel Gallia, in quanto si recava lì con il suo ex marito Tomaso Trusardi. 

Il ristorante che si trova nella struttura è infatti il preferito da Michelle, anche durante il suo matrimonio con lo stilista.

Secondo il reportage della rivista la storia fra la conduttrice e il medico ortopedico continua, nonostante i reciproci impegni.

Che sia l’uomo giusto per la Huzinker?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 20/04/2022 10:49

    Ma figuriamoci, è una di quelle persone che non troverà mai pace. Questa mi sa tanto di storia di letto che durerà quanto un gatto in tangenziale, anche se ne vale la pena perché lui è proprio bono.
    Per me che se ne torni con Eros e siamo tutti felici (rofl)

  2. leail 20/04/2022 11:54

    Vuoi nasconderti e vai a soggiornare davanti alla stazione centrale, perché la necessità di stare nel lusso è più forte di tutto STICAPP 

  3. NERIOil 20/04/2022 14:18

    “sono contenta di aver sbagliato”  …ma questo si dice di cose temporanee , come quando hai varie opzioni sul tavolo e ne devi scegliere una, oppure se provi un nuovo albergo di villeggiatura e poi non ti è piaciuto…e allora sai dove NON andare l’anno prossimo

    ma  lei sta parlando di un rapporto DECENNALE  e dal quale ha avuto due bambine !!! come si fa ad essere contenti della fine di una storia cosi’ importante?  

    penso che con gli anni lei sia psicologicamente peggiorata , nel senso di un progressivo frivoleggiamento—   

    a 60 anni me la immagino già “gemmizzata”   

     

  4. leail 20/04/2022 14:25

    È sempre stata superficiale ed egoriferita. È il tipo che sta vicino finché le cose vanno bene, altrimenti ti saluta.

Lascia un commento