Intervista ad Alex Belli: il significato di libertà con Delia Duran…e Soleil Sorgè, che fine ha fatto la loro “chimica artistica”?

Intervista ad Alex Belli: il significato di libertà con Delia Duran…e Soleil Sorgè, che fine ha fatto la loro “chimica artistica”?

Intervista ad Alex Belli: il significato di libertà con Delia Duran e…Soleil Sorgè, che fine ha fatto la loro chimica artistica?

Alex Belli e Delia Duran, all’interno di un’intervista pubblicata sul settimanale ‘Chi’ uscito oggi, hanno ribadito il loro concerto di “coppia aperta”.

All’attore non è piaciuto come l’opinionista Adriana Volpe abbia messo in discussione il loro legame e palesa la sua delusione per questa mancanza di rispetto:

“Al GfVip il concetto di famiglia, inteso come il nostro senso di libertà, non è stato rispettato. Soprattutto da Adriana Volpe, che lo ha calpestato. Stiamo ancora combattendo per diritti negati: io non posso sposarmi in piena libertà, con le promesse e la felicità dettati da come diavolo ci pare.”

E poi aggiunge:

“Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre…ma solo per gli altri! E poi diverso che cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola “diverso” in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo la nostra normalità e adesso vogliamo un figlio.”

La compagna Delia ha aggiunto:

“II patto tra noi è “amore libero”, non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Noi siamo limpidi come l’acqua. A qualcuno da fastidio? Fatti suoi. Non è solo una questione di sesso, ma anche di parlare, di coinvolgerci nei nostri sogni di vita e, perché no, nei sogni erotici.”

A breve potrebbe arrivare un Alex Junior

Alex accenna poi al desiderio di voler mettere su famiglia e spiega che intraprenderanno il percorso della fecondazione assistita:

“Noi dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile, ma alleggeriamo, nulla è impossibile. Esclusivo per “Chi”: se è femmina la chiamiamo Pantera. (Gli viene chiesto se sarà maschio) Alex junior perché la mia dinastia, da ego riferito fino alla fine, deve continuare.”

Immancabile poi la domanda sulla sua “chimica artistica”, che ha fatto a lungo discutere, con Soleil Sorgè:

 “Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. lo, lei e Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei tutto. La chimica con lei c’è stata e ringrazio di averla trovata. Resta un’amicizia e rifarei tutto perché era tutto vero…Ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c’è solo Delia.”

Infine, a domanda diretta, chiarisce con quali altri concorrenti si tiene ancora in contatto:

Le mie telefonate con Katia Ricciarelli, a tarda sera, dove parliamo di tutto. Questo significa scendere dal ring del Grande fratello Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia, come Davide Silvestri e come pochi altri.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Siete sufficientemente “intelligenti” per comprendere quanto ha raccontato?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 21/04/2022 14:54

    se sono una coppia così aperta, mi chiedo il perché delle continue incursioni di lei, e poi di lui al GF.

    Le cose sono due, o stanno mentendo adesso o al GFVIP,  con la benedizione di Signorini

  2. NERIOil 21/04/2022 16:17

    io spero che non avranno una femmina…chiamarla Pantera , sinceramente , sarebbe un macigno da portare che la bambina non si meriterebbe  

Lascia un commento