GF Vip 6: Fabrizio Corona rivela che rapporto aveva con Sophie Codegoni e che quando ha telefonato alla mamma…

GF Vip 6: Fabrizio Corona rivela che rapporto aveva con Sophie Codegoni e che quando ha telefonato alla mamma…

Durante la diretta di lunedì sera, Alfonso Signorini ha letto parti dell’intervista di Fabrizio Corona, uscita oggi sul settimanale Chi, in cui ha rivelato che ha avuto una storia con Sophie Codegoni e che secondo lui Alessandro Basciano non è adatto a lei perché geloso e che le tarperà le ali visto che lei vuole sfondare e il suo sogno non è quello di crearsi una famiglia.

Lui é convinto che non potranno essere una coppia mediatica come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e spiega anche i motivi:

«L’amore è amore, ma Sophie non potrà portarsi dietro lui, non potranno essere una coppia mediatica, non sono la Salemi e Pretelli».

D. Perché?

R. «Pretelli è personaggio, sa cantare, ballare, fare imitazioni, è simpatico, un bravissimo ragazzo e Giulia gli gestisce l’immagine; Basciano non può diventare un influencer».

D. E quando Sophie stava con lei non era lo stesso?

R. «Ma la nostra storia è imparagonabile. Stare con me è come andare all’università e frequentare, allo stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso, e tutto il resto (ride, ndr)».

Alla domanda se erano innamorati lui dice che lo era solo lei e che pensa ancora a lui e non ha dubbi: se un giorno dovesse scegliere tra lui e Basciano, sceglierà lui.

D. Hanno detto d’amarsi.

R. «Se ma, dal punto di vista umano c’è una cosa che non mi va giù. Che dentro la Casa, dopo un mese, si possa dire “ti amo”. Sophie e Basciano se lo ripetono in continuazione. Sono parole importanti, l’amore è un’altra cosa».

D. A lei Sophie ha mai detto “ti amo”?

R. «Non gliel’ho permesso, non l’ho voluta illudere».

D. Perché è fìnita?

R. «Non volevo avere legami e lei questa cosa non l’ha superata. Mi ha chiamato la sera prima di entrare nella Casa e, quando a dicembre ha parlato con sua madre per decidere se restare nel reality, le ha chiesto subito di me. E sua madre le ha risposto: “Mettiti il cuore in pace, si è fidanzato”. Poco dopo è entrato Basciano».

D. Secondo lei, quindi, si è legata a Gianmaria Antinolfi e a Basciano per provocarla?

R. «No, lo ha fatto per provare a dimenticarmi».

Che ne pensate delle sue parole? Quanto c’è di vero e quanto no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 02/03/2022 14:32

    BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR 

  2. lun44il 02/03/2022 17:19

    VOMITO BRRR

Lascia un commento