GF Vip 6: Tommaso Zorzi si candida per rappresentare il Vaticano all’Eurovision Contest Song

GF Vip 6: Tommaso Zorzi si candida per rappresentare il Vaticano all’Eurovision Contest Song

Da qualche giorno si è concluso il Festival della Canzone Italiana e i due vincitori Blanco e Mahmood hanno confermato che parteciperanno all’Eurovision Contest Song che si svolgerà a maggio a Torino.

Per quanto riguarda invece la Repubblica di San Marino, sabato 19 febbraio, al teatro nuovo a Dogana, verrà decretato il vincitore fra una ricca rosa di nomi che comprende, fra gli altri,  Achille Lauro, Valerio Scanu, Ivana Spagna e Francesco Monte.

Davanti a tutto questo interesse per la kermesse canora europea,  l’influencer Tommaso Zorzi ha colto l’occasione per lanciare una provocazione delle sue. Il  milanese vorrebbe rappresentare la Città del Vaticano alla kermesse canora e ha ideato questa canzone:

Naturalmente si tratta di una performance ironica bella e buona ma, data la musicalità del brano ideato da Zorzi, tutto potrebbe accadere, non vi pare? Ahahah

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/02/2022 15:40

    non mi sembrerebbe giusto nominare il candidato dall’alto …proporrei invece un torneo di qualificazione fra tutte le parrocchie che contano  almeno diecimila potenziali fedeli …ovviamente con eliminatorie provinciali e poi regionali 

  2. ladyblueil 13/02/2022 16:02

    Sto ragazzo non riesce proprio starmi simpatico

Lascia un commento