Belen Rodriguez chiarisce finalmente in che rapporti è con Stefano De Martino

Belen Rodriguez chiarisce finalmente in che rapporti è con Stefano De Martino

In un nostro articolo precedente (che trovate QUI Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme! ) vi abbiamo mostrato le prove che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a frequentarsi.

Dopo il compleanno dell’amica comune, i due sono stati paparazzati, dal portale “Whoopsee.it”, insieme all’Armani Hotel per una cena a lume di candela, per poi proseguire la serat aa casa di lui.

Ma cosa sta succedendo realmente fra i due ex coniugi, genitori del piccolo Santiago? A spiegarlo è direttamente la showgirl argentina, che risponde così ad una domanda del Corriere della Sera:

“Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”.

Belen dunque non nega di essere tornata a frequentarsi con Stefano ma chiarisce che non convivono, ma ognuno vuole continuare a mantenere la propria autonomia: fanno bene secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento