‘Gf Vip 6’ Intervista a Rosalinda Cannavó, l’amicizia con Dayane, Gabriel Garko e…il matrimonio con Andrea Zenga?!?

‘Gf Vip 6’ Intervista a Rosalinda Cannavó, l’amicizia con Dayane, Gabriel Garko e…il matrimonio con Andrea Zenga?!?

Il magazine “Chi” questa settimana ci propone un’interessante intervista a Rosalinda Cannavò, la nuova conduttrice di Casa “Chi”, immancabili le domande sulla nuova esperienza, l’amicizia con Dayane e la sua relazione con Andrea Zenga:

“D: Come si é preparata per questa nuova avventura?”

“Ho studiato le schede dei nuovi concorrenti. Credo che pero la nostra edizione sia stata magica: questa, invece, potrebbe essere molto “focosa”, nel senso che ci sono dei caratterini mica facili da gestire. Ma Alfonso è un maestro nel governare queste situazioni. A Casa “Chi” parleremo di GfVip e non solo: per questo i primi ospiti sono Signorini e le sue compagne di viaggio, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. E accanto a me avrò i giornalisti di “Chi”.”

D: Chi le piace di pit tra i nuovi concorrenti?

Manuel Bortuzzo, é un tenerone. Ma ho capito che nella Casa ci vuole del tempo per capire realmente le persone: quindi al momento dico tutti e nessuno.”

“D: Chi sarà la nuova Adua-Rosalinda?

“Basto io, grazie (sorride, ndr).”

“D: Con chi non é rimasta in contatto degli ex concorrenti?”

“Sento quasi tutti, tranne Sonia Lorenzini. E non mi manca per niente.”

“D: E le “Rosmello” che fine hanno fatto?”

“(Pausa) Si sono evolute. E, con noi, la nostra fanbase. C’e chi ha pensato, creduto, forse voluto che tra me e Dayane ci fosse una relazione. Invece c’è stata una bella amicizia che dura ancora oggi nonostante lei sia lontana, in Brasile.”

“D: La Mello partecipa a La Fazenda nel suo Paese, come “Chi” aveva anticipato; l’ha sentita?”

“Si. Ci siamo sentite via sms poco prima che le prendessero il cellulare e mentre era in quarantena, prima che iniziasse la trasmissione. Le ho mandato un grande in bocca al lupo.”

“D: E Gabriel Garko, che nello scorso anno al GfVip ha ammesso che la vostra relazione era una favola costruita ad arte, lo ha piu visto o sentito?”

“Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto, magari lo inviteremo a Casa Chi. lo non ho nessun problema con lui, anzi: gli voglio e gli vorro sempre un gran bene.”

“D: Pochi giorni fa, lei e il suo fidanzato Andrea Zenga avete partecipato a un matrimonio di amici. Lei ha preso il bouquet: nozze e figli in vista?”

“Ma no. Ora voglio dedicarmi alle mie passioni: la recitazione e il canto davanti a tutte. Sto coltivando mille sogni nella mia testa e aspetto il provino giusto. Merito del GfVip. Spero che i nuovi concorrenti sappiano valorizzare questa occasione. Ma devono essere persone vere, altrimenti, a casa! E non a Casa Chi, per intenderci…”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento