Ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ si lascia sfuggire un commento di cattivo gusto su Giulia De Lellis, la reazione dei fan della giovane è veemente e lui prova a giustificarsi così…gli credete?

Bosco Vida, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, qualche ora fa ha risposto ad alcune domande dei fan e quando si è trovato nella condizione di esprimere un’opinione sull’influencer Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante che condivise con lui l’esperienza nella Casa, si è espresso così:
Naturalmente ai fan della De Lellis la risposta non è affatto piaciuta e lo spagnolo si è successivamente giustificato affermando che l’emoticon del vomito non era rivolto all’influencer, bensì ai suoi fan che risultano in parte omofobi ed usano la parola “fro_io” che a lui personalmente non tange, ma potrebbe bensì ferire tanti giovani gay (un discorso altruistico o un ragionamento alquanto contorto?
).
Insomma, Bosco dichiara di non aver nulla di personale contro la De Lellis e che dunque è stato frainteso…gli credete?
by Emmaforever
ma chi è questo Bosco Vida? non ho mai avuto il dispiacere di conoscerlo.
l’unica cosa che posso dire è che ora temo x la sua incolumità…questo sgarbetto a queen Giulia non lo doveva fare!!!