‘Grande Fratello Vip’ Influencer s’indigna nel vedere Elisabetta Gregoraci nella puntata di lunedì dopo essere appena tornata da Dubai: comportamento imprudente da parte della produzione?

‘Grande Fratello Vip’ Influencer s’indigna nel vedere Elisabetta Gregoraci nella puntata di lunedì dopo essere appena tornata da Dubai: comportamento imprudente da parte della produzione?

Nell’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e gli autori hanno voluto far confrontare Pierpaolo Pretelli con Elisabetta Gregoraci, tirando fuori la ormai inflazionata storia della foto col bacio in piscina (i particolari qui). La showgirl calabrese la scorsa settimana era stata assente perchè era andata in vacanza a Dubai col figlio Nathan ed è rientrata da qualche giorno con tappa a Montecarlo e poi a Roma senza attuare alcun tipo di quarantena preventiva.

Questo comportamento ha indignato l’influencer Taylor Mega che ha così reagito dal suo profilo Instagram:

Secondo voi il comportamento tenuto da parte della produzione nei confronti della Gregoraci che è stata invitata in puntata anche se appena tornata da un viaggio internazionale è da considerarsi prudente in un periodo di recrudescenza del Coronavirus?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Trixieil 16/01/2021 12:02

    Con la scusa che è residente a Montecarlo e li ci sono altre leggi hanno fatto i furbetti…questi fanno quello che vogliono in barba alla gente comune che rispetta le regole e quando per sbaglio fa mezzo passo falso viene subito multata. :x

  2. sissi14il 16/01/2021 12:41

    Non sono aggiornata sui provvedimenti del governo italiano, ero rimasta che chiunque vada all’estero (e Montecarlo è estero) debba rimanere in isolamento 14 gg al rientro… o ci sono alternative?
    Perché se è come penso, la violazione alle norme covid da parte della eligreg è talmente palese e documentata che dovrebbe essere multata/ denunciata d’ufficio!
    Quindi la vergogna peggiore per me non è da attribuire a lei e al gf, ma allo Stato che permette che vengano mandati in onda in peima serata comportamenti VIETATI dalla legge italiana.
    Con buona pace delle persone normali che -come me- si mettono in isolamento per avere avuto a che fare, munita di mascherina ffp2, con persone risultate poi positive.
    E magari (come me) non lo fanno perché “lo dice la legge”, ma per semplice rispetto della comunità in cui vivono.

Lascia un commento