‘Uomini e Donne’ E’ giunto al capolinea l’amore tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi? Ecco cosa ci rivelano le nostre talpine

‘Uomini e Donne’ E’ giunto al capolinea l’amore tra Sonny Di Meo e Sara Shaimi? Ecco cosa ci rivelano le nostre talpine

 

 

La coppia nata nella precedente stagione di Uomini e Donne, quella formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, è sempre stata caratterizzata da alti e bassi: pur essendo molto attratti l’uno dall’altra e molto passionali, in molte occasioni hanno discusso, dando l’impressione di essersi lasciati anche se poi non era così ( vi ricordate il mistero del profilo hackerato di Sonny? Potete rileggerlo qui).

Stavolta però le nostre talpine hanno notato degli atteggiamenti della coppia che sembrano gettare le basi per un allontanamento fra i due. Innanzitutto Sara ha cominciato a frequentare dei nuovi amici che sono collegati al mondo del gossip e dello spettacolo e che non seguono il fidanzato di lei Sonny su Instagram e che purchè mettendo like ai suoi post da sola, si guardano bene dal farlo quando è insieme al fidanzato.

Le talpine rivelano che ultimamente i due fanno poche storie insieme, benchè il 28 novembre sia stato l’anniversario del loro fidanzamento, ossia 6 mesi. E benchè vivano entrambi a Roma, lei se n’è andata dalla sua famiglia a Rieti, mentre lui, carico di grandi valigie, è tornato dai suoi a Milano. Desiderio di trascorrere del tempo con le rispettive famiglie prima di ricongiungersi per le festività natalizie oppure pausa di riflessione?

Ecco cosa dichiarano però per ora Sonny e Sara dai loro profili Instagram, soprattutto lei che come tutti quelli che non sanno ancora cosa dire, sparano il classico “quando ci sarà qualcosa da dire la dirò”:

Cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 06/12/2020 21:49

    Lei come al solito non riesce a fare un discorso di senso compiuto ma fa cmq capire che lo scaxxo c’è. Sicuramente hanno litigato per la trecentesima volta. Nulla di nuovo.

    Per il mesiversario avevano fatto entrambi dei post.

    Chi sarebbero i nuovi amici che frequenta Sara? Venza? Lui ha sempre fatto i complimenti solo a lei. Ha una sorta di infatuazione, soprattutto per chi lo caxa.

  2. emerenzianail 06/12/2020 21:49

    Ma per quale motivo una persona felicemente fidanzata dovrebbe postare una frase del genere? Se cercate il colpo di fulmine queste sono le giornate buone. Non ha senso, è una battuta che fai solo se sei single.

  3. Marottail 06/12/2020 21:54

    @Emerenziana, non fare caso a ciò che posta, sicuramente hanno litigato ma lei non fa mai storie intelligenti o da donna trentenne. Posta e parla sempre come una ragazzina di 15 anni. Non ci arriva proprio e sono buona.. STLOMPA 

  4. Zuccherinoil 06/12/2020 22:17

    Toh hanno litigato di nuovo? Che novità (ironia) (ironia)

  5. emerenzianail 06/12/2020 22:30

    Ma anche avessero solo litigato, ma quanto può durare?

  6. Marottail 06/12/2020 22:31

    HAHA Zucche non c’è una sola settimana in cui non abbiano litigato.

     

     

  7. NERIOil 07/12/2020 00:07

    mah!  eppure questa coppia ( o ex coppia)  aveva già parecchie scippatrici e fans ( misteri delle ship) 

    ….x me, le due coppie uscite in primavera ( quella di Carlo e Cecilia e questa)  non erano fatte x durare…anzi, questa , x me , è andata anche oltre le aspettative 

  8. giulia2010il 07/12/2020 09:09

    ho visto che sonny ieri era a milano, comunque i litigi non sono una novità

  9. giulia2010il 07/12/2020 09:12

    e chi sarebbero i nuovi amici di sara???
    THINKING

  10. binauralil 07/12/2020 17:40

    Questi due me li ero proprio scordata. Non pensavo che comunque sarebbero durati oltre l’estate…

Lascia un commento