‘Amici 20’ Arisa manda in sfida Leonardo, il pupillo del collega Rudy Zerbi, dietro la sua scelta si cela una vendetta personale? La verità ce la svela Rudy…

‘Amici 20’ Arisa manda in sfida Leonardo, il pupillo del collega Rudy Zerbi, dietro la sua scelta si cela una vendetta personale? La verità ce la svela Rudy…

amici 20 Arisa Rudy Zerbi

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata di Amici 20 e siamo proprio curiose di sapere come andrà a finire la sfida fra la new entry Gregory ed il cantautore Leonardo. 

La sfida è stata voluta dalla docente Arisa, che reputa il primo molto bravo e vuole che entri al posto di Leonardo, ritenuto pure spocchioso!  :O

Quest’ultimo è rimasto molto male per la decisione di Arisa: agli altri allievi ha confidato che per lui è una rinascita essere nel talent, occasione che è arrivata dopo un periodo buio, dovuto alla difficoltà di andare avanti con la sua musica a causa della mancanza di soldi.

Leonardo, dopo questo momento di sconforto, si riprende e si prepara con Rudy Zerbi alla probante sfida che lo attende.

Il professore è però convinto che Arisa abbia chiesto questa sfida solamente perché è rimasta male per la decisione del cantante, che lo ha preferito come insegnante. Addirittura il buon Zerbi arriva a citare il racconto della volpe e l’uva!

Che ne pensate di questa sfida? Chi sarà il vincitore? Mentre aspettiamo le anticipazioni, che vi pubblicheremo stasera, aspettiamo le vostre previsioni!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 26/11/2020 13:05

    si ricomincia con le querelle tra professori ? se fosse vero direi che non ci sono dei professionisti come insegnanti ,ma persone che vogliono essere al centro dell’attenzione a discapito degli allievi SORRY 

     

  2. leail 26/11/2020 13:14

    Arisa è emotivamente instabile e ogni volta che esce dal ruolo di cantante si mostra poco professionale. 

  3. CapaMoniqueil 26/11/2020 13:29

    IO l’unico che ho trovato un po’ interessante è Evandro, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Non seguo il dt ma ieri mi è capitato di vedere un pezzo dove già lo stanno mettendo sotto torchio mi pare…

  4. effeil 26/11/2020 14:55

    A me non piace nessuno quest’anno. Raffaele ha una bella voce,ma nient’altro per i miei gusti. Non ce n’è uno dei cantanti che ascolterei alla radio e i ballerini non mi sembrano granché (ma comunque seguo Amici più per il canto che per il ballo). Ho il sospetto che non entrerà nessuno che possa interessarmi quindi zero interesse per l’edizione. Arisa per me è stato uno dei peggiori giudici di X Factor per comportamento (la Ventura era incompetente, ma facendosi aiutare quanto meno due cantanti nella sua squadra che hanno avuto successo le ha fatte uscire),Arisa sapeva solo dire frasi di circostanza/a effetto e litigare con gli altri giudici. Non mi aspettavo niente di diverso ad Amici. Comunque a me Leonardo a pelle ha fatto antipatia oltre a non interessarmi come cantante quindi che esca o meno poco mi interessa. Immagino che i trapperini godranno della loro breve stagione di successo post Amici ma niente di più.

  5. sara1990il 26/11/2020 16:03

    le ripicche… solo prendere in considerazione una giustificazione del genere vanifica la presenza degli insegnanti e annulla la loro capacità di giudizio

    in ogni caso quest’anno sembrerebbe un’edizione scarsa in tutti i campi… non so se pensano di inserire più avanti gli assi nella manica……ammesso che li abbiano 

    la versione di can’t stop the feeling cantata nella puntata di sabato è stata inascoltabile…ed essendomi collegata per caso….ho provveduto subito a cambiare canale

Lascia un commento