‘Grande Fratello Vip’ Dopo l’umiliante giudizio di Elisabetta Gregoraci nei suoi confronti, Pierpaolo Pretelli pone fine una volta per tutte alla sua amicizia speciale con lei e sintetizza tutto in un’amara battuta dal sapore natalizio!

 

 

‘Grande Fratello Vip’ Dopo l’umiliante giudizio di Elisabetta Gregoraci nei suoi confronti, Pierpaolo Pretelli pone fine una volta per tutte alla sua amicizia speciale con lei e sintetizza tutto in un’amara battuta dal sapore natalizio!

PhotoGrid_Plus_1605963955107

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli era ormai considerato da buona parte del web ” lo zerbino” di Elisabetta Gregoraci in quanto sempre insieme a lei nel fare le attività e nello scambiarsi coccole. Ma se lui era mosso da un sentimento che andava ben oltre l’amicizia, per lei Pierpaolo non era altro che un punto di riferimento all’interno del reality con cui passare il tempo e fingere un flirt come richiesto da Alfonso Signorini in puntata. Quando Pierpaolo si avvicinava di più a lei, la showgirl lo respingeva con decisione per non creare malintesi con il suo fidanzato fuori, Stefano Coletti.

Ma la verità viene sempre a galla e soprattutto è stato determinante l’arrivo di Selvaggia Roma e la sua reclusione con Pierpaolo nel Cucurio. Si dice che quando uno è arrabbiato dica la verità e così e’ avvenuto: Elisabetta ha accusato l’ex velino di “ non avere le paxxe” come il suo ex marito Flavio Briatore e lo ha ribadito anche alla “ serpe” della Casa, Stefania Orlando.

Finalmente questo giudizio è giunto alle orecchie di Pierpaolo: la verità, nuda e cruda, di una stima sincera che esisteva solo da parte sua, è venuta alla luce e lui ha mantenuto la promessa fatta ad Enock Barwuah , ossia chiudere definitivamente il rapporto speciale con Elisabetta e pensare d’ora in poi  solo a se’ stesso e trascorrere il tempo rimasto in serenità stando con chi lo fa stare bene (in particolare ha trovato un vero amico proprio nel fratello di Mario Balotelli l’unico veramente a stargli vicino quando era giù)

E di quel rapporto, che per una parte del web sembrava l’inizio di una romantica storia d’amore, rimane solo questa ironica e un pizzico amara battuta di Pierpaolo:

D’altronde competere con uno che sfreccia per Montecarlo con una Porsche era già una battaglia persa in partenza per Pierpaolo che conosce principalmente invece la via Tiburtina  di Roma, non vi pare?  HAHA  ALPEGGIO

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Isotta18il 21/11/2020 13:43

    Fai tanto lo spiritoso Pier, i fatti parlano ed è lampante quanto la Gregoraci dica una verità sulla tua mancanza di carattere FIENO

  2. carlo originalil 21/11/2020 13:53

    Ha fatto bene sperando si allontani definitivamente

  3. arya54il 21/11/2020 14:00

    emma dissento completamente sulla tua analisi della pseudo storia tra pier paolo ed elisabetta , lei non ha mai dato speranze a pier, certo sono stati vicini e forse a lei piaceva il corteggiamento ma nulla di più, se questo è illudere non ci siamo proprio , stiamo parlando di un ragazzo di trentanni con una figlio che arriva da altre esperienze tv , quindi non parlaiamo di un ragazzotto alle prime armi che non sa che le coppie hanno sempre funzionato nei reality , secondo me ci ha marciato a far la parte della vittima e se non fosse entrata selvaggia avrebbe continuato , non x niente alla fine anche lei ha detto che non sa prendere una posizione , stessa opinione della gregoraci  . io non do la colpa a questa ultima discussione , bensi a quella in cui la elia da studio da prima della caxxa in calore ad elisabetta , salvo poi dire gatta  , è li che lui avfebbeo dovuto fare l’uomo , qualunque rapporto ci fosse tra loro xche anche tra amici ci si difende e ci si difende anche molto !! l’amicizia è molto di più di un rapporto d’amore , è  aiuto reciproco, quindi pier che passa da vittima di eli proprio no altro che pensare di più a se stesso, è quello che ha sempre fatto dall’inizio 

  4. C93il 21/11/2020 14:19

    Arya non sono d’accordo, io che ho seguito bene la vicenda dei due posso dirti che lei un pochino l’ha illuso.. con questo non sto dicendo che Pierpaolo sia un vittima assolutamente anzi pero che lei abbia le sue colpe si.. una donna che ti dice in diretta che fa fatica a baciarti, una donna che ti dice di non dormire in mutande perché le fai un certo effetto, una donna che si fa abbracciare e baciare ogni tre per due in quel modo (precisando che non è lo stesso modo in cui l’abbraccia un Andrea o un Francesco) se lei avesse voluto avrebbe fermato prima tutta questa cosa perciò io dico che questa dinamica ha fatto comodo ad entrambi per arrivare fino a dicembre.. per me non c’è né una vittima ne un carnefice ma semplicemente due persone consapevoli che questa cosa avrebbe portato acqua al mulino di entrambi.. ragazzi lei nella prima settimana in cui è stata in nominations gli era attaccata h24 dopo averla superata poco e niente questa non è strategia?

  5. arya54il 21/11/2020 15:38

    C93 può essere che non essendo una assidua spettatrice non abbia visto tutto ,io penso che ad ogni donna , soprattutto se chiusa all’interno di un reality ,faccia piacere il “corteggiamento” di un belloccio , se a questo aggiungi il bombardamento bisettimanale dallo studio su un loro possibile lasciarsi andare ci sta tutto ,ma essere illuso , assolutamente no

Lascia un commento