‘Temptation Island’ Filippo Bisciglia conosceva già una coppia di fidanzati?

‘Temptation Island’ Filippo Bisciglia conosceva già una coppia di fidanzati?

Temptation Island

Una talpina ci ha inviato una segnalazione che potrebbe sollevare qualche perplessità sulle modalità di selezioni delle coppie che partecipano a Temptation Island e dovrebbero essere considerate NIP. Notate bene le foto che seguono:

Come avete visto la fidanzata Anna Boschetti sul suo instagram ha caricato delle foto con alcuni vip, tra cui Filippo Bisciglia. La donna potrebbe aver incontrato tutti questi personaggi famosi nel ristorante di famiglia del fidanzato Andrea Battistelli il noto “Le casette di Campagna” ed essersi fatta con loro le foto, anche se quelle con Giacomo Urtis sembrano essere molto affiatate. Tra i tanti salta all’occhio anche Alex Nuccetelli, il padre di Asia, che sappiamo tutti essere un organizzatore di eventi di un certo spessore legati alla Roma by night. Tutto ciò ci porta a pensare che Anna possa aver avuto un percorso leggermente privilegiato per entrare a far parte del cast del docu-reality. Alla fine torna sempre in voga il pensiero che ci siamo fatti tutti su questi personaggi che partecipano a programmi tv: tutti conoscono tutti. Casualmente tutti gli anni saltano fuori che questi sconosciuti hanno foto con i ‘famosi’. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 11/07/2020 13:46

    Tra l’altro lo stesso Andrea Battistelli é un amico di Daniele Schiavon e spesso è a cena nel suo locale. Pure Ciavy è amico di Daniele. Come sempre è tutto un giro a parte…il microcosmo di uomini e donne!

  2. pacificil 11/07/2020 14:57

    Ma lei é imbarazzante comunque con quel tipo di hashtag che mette BRRR BRRR

  3. momOfDaisy_90il 11/07/2020 15:21

    A me lei non piace per niente, ma nemmeno fisicamente…

Lascia un commento