“Live Non è la D’Urso” Elena Morali rivela cosa è accaduto durante la telefonata di 4 ore con Nina Moric: era tenuta chiusa in casa dal suo ex Daniele Di Lorenzo e costretta da lui ad accusare il suo fidanzato! Ma il racconto è pieno di contraddizioni e nel calderone delle accuse ci finisce pure Fabrizio Corona, marito di Nina!

“Live Non è la D’Urso” Elena Morali rivela cosa è accaduto durante la telefonata di 4 ore con Nina Moric: era tenuta chiusa in casa dal suo ex Daniele Di Lorenzo e costretta da lui ad accusare il suo fidanzato! Ma il racconto è pieno di contraddizioni e nel calderone delle accuse ci finisce pure Fabrizio Corona, marito di Nina!

nina Moric Luigi Favoloso Elena Morali

Ieri a Live Non è la D’Ursodopo quindici giorni, abbiamo finalmente ascoltato la versione di Elena Morali in merito alla telefonata di quattro ore e mezza con Nina Moric che quest’ultima ha depositato in tribunale. Come sapete, la Moric sosteneva che Daniele Di Lorenzo, ex amante della Morali, l’avesse messa in contatto con la Morali che, piangendo, le aveva confidato che il suo attuale fidanzato Luigi Favoloso la ricattasse con un video erotico girato con lei da mettere su Revenge Porn!  :O ( i particolari qui).

Ieri finalmente la Morali ha avuto diritto di replica e ha dichiarato che Luigi non l’ha mai ricattata! Lei era stata chiusa in casa da Di Lorenzo e dichiara di essere stata imboccata dall’uomo a fare quell’accusa al fidanzato e piangeva perché non poteva uscire dall’appartamento, tanto che ha i messaggi di un’amica che era venuta a cercarla. Ad un certo punto Barbara D’Urso nomina Revenge Porn (Elena dice di non aver mai fatto video erotici con il fidanzato) e la droga ma Elena rivela di aver fatto l’esame per capello per dimostrare che non è drogata, perchè non la fa anche l’ex? Poi Favoloso tira fuori anche il nome di Fabrizio Corona, come organizzatore delle accuse fatte dalla Moric alla Morali.

Cosa è successo dunque realmente ? La Morali non ha voluto in trasmissione risentire gli stralci della telefonata fatta con la modella croata perché ne risponderà in tribunale, l’accusa addirittura di averla spinta a dire che Luigi l’aveva picchiata ma lei no c’è cascata. Il suo racconto risulta però pieno di contraddizioni e scarica tutta la responsabilità su Daniele Di Lorenzo! Secondo voi chi è il più bugiardo fra tutto?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 18/05/2020 10:16

    Recitano tutti mi sembra molto ovvio.

  2. Boby123il 18/05/2020 11:23

    Anche per me è tutta una recita, ormai le trasmissioni della D’URSO si basano su questi finto teatrini

  3. CapaMoniqueil 18/05/2020 11:53

    Dirò di più: saranno ritirate tutte le denunce appena non ci sarà più l’interesse mediatico a coinvolgerli.

  4. oceanoil 18/05/2020 12:15

    La D’Urso mescola nel fondo del barile dove ci sono tutti ste disperati sommersi dal fango e in cerca di emergere. Lei li raccoglie. Chiunque vada da lei deve sopportare la gogna mediatica e rimane impantanato da ex di ex di ex.fino a 20 anni prima. Non si salva nessuno. Tutti burattini che recitano a soggetto quello che vuole lei. Ma perché queste recite? Chi continua a foraggiare queste pagliacciate? Li pagano? Pure?

  5. Jojojoil 18/05/2020 12:31

    Ma sta Morali non si vergogna un po’ dopo tutto quello che ha fatto con la relazione che aveva prima ?!
    Sugli altri nemmeno mi esprimo perché sono da TSO!!! BRRR BRRR
    Poraccitudine has no limits!!!

  6. solounnickil 18/05/2020 12:59

    La Morali sembra uno sponsor della chirurgia plastica e va dicendo che le altre fanno i lifting!!!!Quale sarebbe il senso: che dal chirurgo plastico può andarci solo lei?

  7. marty_944il 18/05/2020 16:25

    Non lo definirei nemmeno trash è tutto un pò troppo volte BRRR 

  8. CapaMoniqueil 18/05/2020 16:46

    La Morali sa parlare molto bene…il suo atteggiamento ricorda tantissimo Sara Tommasi. Povero Scintilla

  9. Marty89il 19/05/2020 01:51

    Recitano tutti, e pure male, l unico che recita meglio e resta. Coerente nella recita é favoloso, ma é ovvio cmq che recitano tutti

Lascia un commento